Audi Audi R8 LMS GT3 aggiornato in tesi 2019 Road Automobile Facelift

Audi Sport ha svelato una versione aggiornata della sua automobile racing R8 LMS GT3 All-Conquering al MOUTO DI PARIS 2018, e ci dà alcuni indizi su come la R8 facce di R8 L’auto da strada sembrerà. Il pilota a medio motore è un’evoluzione degli R8 LM esistenti, al punto che i clienti esistenti saranno in grado di ottenere un pacchetto di aggiornamento per portare le loro automobili alle stesse specifiche di quella nuova.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Di fronte, l’LMS ha la familiare firma della luce a LED R8, ma ora ha tre prese d’aria tra le luci e sotto la linea del cofano. Questo è simile al trattamento del naso dato all’Audi A1 recentemente rivelata, e si respinge alle assunzioni viste nel gruppo B Audi Sport Quattro. Il resto degli aggiornamenti al LMS si concentra su un nuovo pacchetto aerodinamico, che viene creato per ottimizzare il flusso d’aria e il raffreddamento del V10 montato a metà. I tagli sostanziali sul retro consentono all’aria calda di fuggire rapidamente, mentre i luci della coda a LED sono stati dati un aggiornamento sottile.
Sotto la pelle, il V10 da 5,2 litri rimane principalmente invariato – GT3 Racing utilizza un equilibrio del sistema di prestazioni per mantenere tutte le automobili su un piano di parità, quindi non ha senso che le figure di potenza di inseguimento di Audi. Tuttavia, la sospensione e la trasmissione sono state fatte molto più di lunga durata per aumentare i periodi di servizio, il che aiuterà a mantenere i costi per le squadre di corse.
Il nuovo R8 LMS GT3 è disponibile per i team SportSCAR per ottenere ora per 398.000 euro (più tasse), mentre il pacchetto di aggiornamento per i proprietari di LMS esistenti è di 28.000 euro convenienti. Il nuovo modello avrà un atto difficile da seguire, poiché l’attuale R8 LMS GT3 ha un certo numero di vittorie al suo attivo, tra cui la popolare Spa Day e Nurburgring 24 ore, il Bathurst 12 ore in Australia, nonché molte vittorie del campionato regionale sotto la sua cintura.
L’automobile Road Audi R8 rivista è già stata identificata in fase di test di sviluppo e possiamo vedere alcuni dei look del pilota GT3 nelle fotografie di spionaggio. Oltre al paraurti anteriore riprogettato, un nuovo paraurti posteriore che incorpora un diffusore aerodinamico è l’altro cambiamento di progettazione cruciale. Comprendiamo che il motore V10 carismatico rimarrà l’unica opzione di alimentazione R8.

Ottieni tutta la corrente dal Motor Show di Parigi 2018 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *