La nuova Nissan Leaf Nismo RC Electric Race Automobile arriva

è incoraggiante vedere che Nissan occasionalmente permette ai suoi ingegneri di delugare i capelli, perché quando lo fa, escogitano cose come questa; La versione più recente di Nissan Leaf Nismo RC.
La tecnologia delle batterie e i componenti della trasmissione per quest’arma elettrica sono presi in prestito dalla versione commerciale della foglia. Le prestazioni arrivano per gentile concessione di due motori elettrici, che alimentano la loro potenza a tutte e quattro le ruote attraverso un sistema di vettore di coppia e l’RC produce una produzione totale di 240kW (322 CV) e 640 Nm di coppia.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori auto da giorno in pista
Sebbene ciò possa non sembrare molto rispetto alle più recenti offerte di prestazioni di aziende automobilistiche elettriche come Rivian e Tesla, l’RC compensa la sua mancanza di grugniti che pesa un po ‘di 1,220 kg grazie alla sua costruzione monocolo in fibra di carbonio.
12

Di conseguenza, il foglia Nismo RC ha un rapporto potenza-peso di 264 CV per tonnellata e può presumibilmente spedire lo sprint 0-62 mph in 3,4 secondi. Questo è il 50 % più veloce del vecchio Nismo RC e abbastanza veloce da superare una Porsche 911 Carrera GTS.
La nuova foglia Nismo RC ha anche diversi vantaggi aerodinamici rispetto al vecchio modello. Ora presenta un’ala posteriore regolabile e si trova più in basso a terra, che Nissan afferma migliora la capacità di curva dell’auto.
Nissan prevede di costruire sei esempi della sua nuova foglia Nismo RC da inviare agli eventi di razza di Formula E in tutto il mondo. Il debutto ufficiale dell’auto si svolgerà a Fuji Speedway il 2 dicembre.
Cosa ne pensi della nuova Nissan Leaf Nismo RC? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *