Il valore di Vauxhall a GM sottolineato da New Design Blitz

Parlando al Motor Show di Frankfurt 2015, Karl Thomas Neumann, manager europeo di General Motors, ha dichiarato che la sua controllata nel Regno Unito Vauxhall era una parte vitale dell’Impero GM. “Vauxhall è davvero importante, è il nostro mercato più grande e molto cruciale in Europa”, ha affermato.
Ha spiegato che la fabbrica uk di Vauxhall a Ellesmere Port era l’impianto principale per costruire tutta la nuova Astra, un design cruciale per l’operazione GM. “C’è un motivo per cui la nuova Astra sta introducendo fuori dal porto di Ellesmere, dal momento che non abbiamo mai avuto un grande introduzione per l’alta qualità nei nostri audit di alta qualità interni, così come questo parla di volumi per la resistenza della fabbrica e nonché i suoi lavoratori. ”
L’amministratore delegato del Regno Unito di Vauxhall, Tim Tozer, ha aggiunto: “I lavoratori di Ellesmere Port hanno dovuto lottare per la loro sopravvivenza due anni fa, così come ora stanno fornendo un prodotto eccellente e stabilendo nuovi requisiti per GM”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Neumann ha dichiarato che la nuova Astra avrebbe sorpreso i rivali “infastiditi” dalla classe premium sopra con i suoi livelli di alta qualità e stile. Ha aggiunto che: “La nuova Astra sarà un valore eccellente, tuttavia non deve essere economico, abbiamo commesso un errore sui costi in passato. I proprietari vogliono auto e camion che attirano loro molta attenzione, tuttavia vogliono ancora che siano convenienti. ”
Piani audaci per la gamma di design Vauxhall
Karl Neumann ha dichiarato che l’arrivo di nuovi disegni di “marchio” come le auto e il camion di Adam City e il crossover di Mokka stavano attirando nuovi clienti a Vauxhall. Ha dichiarato che le auto e il camion di Adam City erano stati un nuovo gioco per il marchio che stava attirando nuovi acquirenti più giovani. “L’era tipica di un acquirente di Adamo è di 37 anni e in alcuni paesi la maggior parte degli acquirenti sono donne”.
Allo stesso modo Neumann ha garantito molti più nuovi prodotti in cantiere, compresi i sostituti dinamici per i vettori Meriva e Zafira, istituiti in una joint venture con Peugeot – che avrebbero finito per essere veicoli di utilità crossover.
Neumann ha aggiunto che Vauxhall stava creando un grande SUV che avrebbe sostituito il lento vendendo il modello Antara, che ha ammesso era un’auto “deludente”. Tim Tozer è sicuro che Vauxhall avrà presto la sua migliore formazione negli anni, con nuove versioni della Corsa e Astra che si uniscono alla Mokka, Adam e Viva Little Car. Ha previsto che le nuove insegne previste nel 2017 sarebbero state un grande salto che avrebbe avuto molti spunti di stile dalla straordinaria auto Monza Idea. “Abbiamo piani ambiziosi per far crescere il marchio con i nostri progetti attuali aggiunti da nuovi straordinari progetti con una qualità molto migliorata, tuttavia ancora a prezzi economici”, ha affermato.

Ascolta: intervista speciale con il CEO di GM Mary Barra
Ottieni tutte le migliori notizie dal Motor Show di Francoforte 2015 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *