I numeri degli agenti di polizia del traffico si tuffano mentre la polizia di Dash-Cam prende il controllo

le autorità stanno progressivamente utilizzando filmati Dash-Cam pubblicati su Internet dagli automobilisti per inseguire i trasgressori del traffico Web, poiché il numero di pattuglie di traffico web specializzate diminuisce.
I dati delle autorità ufficiali fornite alla rivelazione automobilistica mostrano che il numero di agenti di traffico web che pattugliano le strade del Regno Unito sono diminuiti del 16 % a causa del 2015, rispettando una tendenza a più lungo termine.

Misure necessarie per proteggere gli autisti più anziani, esperti statali

Nel frattempo, 38 delle 45 forze delle autorità del Regno Unito hanno abbracciato il portale nazionale di sicurezza Dash Cam, un sito introdotto tre anni fa dal produttore di Dash-Cam Nextbase, che consente agli autisti di presentare filmati di presunti reati di traffico Web per la revisione delle autorità. Sono state caricate molto più di 50.000 clip, così come gli stati di Next Base che un terzo ha portato all’azione delle autorità, dall’attenzione delle lettere ai procedimenti giudiziari.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

PC Lee Barton della divisione di polizia stradale delle autorità di West Mercia, ha dichiarato che il 98 % degli upload offre la sua forza con il risultato dell’azione delle autorità, tuttavia solo il due per cento è per importanti reati come la guida dannosa.
Ha aggiunto: “Trattare con un reato di traffico web segnalato è passato da ore di autorità a pochi minuti. Le persone ora segnalano cose che si sono verificate sulla strada quando in precedenza non si sarebbero preoccupate “.
Secondo Barton, in un comune turno di 10 ore in un’auto di pattuglia, due ufficiali possono attirare una tipica di cinque auto tra le altre funzioni, mentre un poliziotto può conformarsi a un numero molto più elevato di situazioni nello stesso momento attraverso il sito web.
L’ispettore capo Rob Dickinson, che supervisiona le strade della polizia del Cheshire e l’unità di reato penale, afferma la polizia online gli consente di distribuire agenti del traffico web in vari compiti. “Questo design ci consente di indirizzare la criminalità organizzata utilizzando l’intelligenza attuale e gli ufficiali hanno il compito di uno spazio operativo con l’obiettivo di rendere Cheshire un’atmosfera davvero ostile per i criminali”, ha affermato.
L’enfasi alterativa non è stata accolta da tutte le parti. “Una videocamera può registrare incidenti, tuttavia non può impedire loro di accadere. Vorremmo aver visto alcuni ufficiali del traffico web nelle 20.000 autorità aggiuntive rivelate l’anno scorso dal governo “, ha detto un portavoce dell’AA.
Silkie Carlo, direttore del gruppo di campagne enorme orologio per fratelli, ha aggiunto: “La rete ANPR fa già sterzata autista innocenti e cattura 40 milioni di foto al giorno. L’ultima cosa che richiediamo di motivare è spia l’un l’altro. ”

Dai un’occhiata alle migliori dash cam che puoi acquistare ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *