Nissan GT-R NISMO ha rivelato al Motor Show

che Nissan GT-R Nismo ha fatto il suo debutto pubblico al Motor Show 2013, a seguito della rivelazione dell’auto all’inizio di questa settimana. Sebbene l’auto allo spettacolo sia il modello di produzione, la data di rilascio di Nissan GT-R Nismo non dovrebbe essere fino a settembre 2014.
Il gemello V6 di GT-R Nismo è stato sintonizzato per fornire 591 CV e 652NM di coppia. Gli addetti ai lavori dicono che questo taglierà il tempo di 0-62 miglia all’ora a 2,4 secondi; Più veloce di un 911 Turbo o Ferrari 458 Speciale – o praticamente qualsiasi altra cosa sulla strada.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Inoltre, l’auto ha fissato un laptime attorno al Norburgring Nordschleife di meno di 7 minuti 10. L’auto è stata guidata dal pilota tedesco Michael Krumm, e questo video mostra il suo giro con una visione dell’automobilista su come è andato così in fretta:
• Revisione Nissan GT-R
Nuovi turbo hi-flow dell’auto GT-R GT3 sono dietro l’escursione di potenza e ora possono arrivare a 6.800 giri / min. Vengono creati un corpo più rigido, una barra antirollio posteriore vuota e nuovi ammortizzatori Bilstein per migliorare l’equilibrio e la stabilità di gestione. Nel frattempo, la sospensione è stata presa in prestito dalla GT-R da corsa dalle 24 ore di Nurburgring di quest’anno.
La messa a punto finale della maneggevolezza è stata eseguita in collaborazione con Williams Advanced Engineering. Lo specialista ha contribuito a sviluppare le versioni NISMO di Juke e 370Z, quindi l’auto deve essere adatta a usare su strada e pista.
Il bodykit in fibra di carbonio è evidenziato in rosso. Un nuovo splitter e ala anteriori aggiungono 100 kg di carico aerodinamico a 186 miglia all’ora. All’interno, il NISMO GT-R ottiene sedili Recaro sostenuti dal carbonio e una ruota a marchio Alcantara Nismo. Il computer LAP di bordo rivisto ha una nuova telemetria e dati sul giro scaricabile.
Un portavoce di Nissan ha dichiarato che l’auto dovrebbe andare in vendita nel Regno Unito a settembre con un prezzo a sei cifre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *