Ford Mustang Bullitt costi e specifiche rilasciate

Questa è la Ford Mustang Bullitt: un’edizione speciale che segna il 50 ° anniversario del film di successo di Steve McQueen con lo stesso nome. Esposto al Detroit Motor Show a gennaio, le vendite del Regno Unito sono verificate da £ 47.145.
Prendendo il rapido Mustang GT come punto di partenza, il Bullitt ottiene una versione sintonizzata del V8 da 5,0 litri di quell’auto. Ora produce 458 CV – una spinta di 14 CV – oltre a 527NM. Offerto solo con un cambio di manuale a sei marce, presenta una funzione di abbinamento di giri che lancia l’acceleratore per i cambi di down-più fluidi. Ford dichiara che Mustang Bullitt può colpire 163 miglia all’ora, rispetto ai 155 miglia all’ora dell’auto di routine.

Il Bullitt presenta un sistema di scarico delle prestazioni come comune oltre al sistema di induzione all’aperto e al collettore di aspirazione dallo Shelby GT350. Ford afferma che questo è stato progettato per fornirgli una nota di scarico unica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Dall’esterno, rimane fedele alle auto del cinema e ai camion con uno schema di verniciatura ecologico delle Highland scuro. Gerca su cerchi in lega da 19 pollici completati in nero con un bordo d’argento, mentre le pinze dei freni Brembo sono dipinte di rosso. Dettagli sottili cromati intorno alla griglia e finestrini anteriori, oltre a badge di bullit sul retro sono un ulteriore cenno all’originale del 1968.
22

All’interno, c’è una serie di sedili Recaro in totale con cuciture ecologiche, nonché una manopola di marcia sfera. Un sistema di rumore da 1.000 watt a 12 altoparlanti, creato da B&O Play è standard, così come la scelta per fornire sia gli smorzatori adattivi che un pacchetto elettronico che aggiunge navigazione e sedili elettrici. Le modifiche all’interno sono arrotondate con piastre di bullitt e un badge del cruscotto con un numero di telaio unico.
Le prime consegne sono previste a settembre, così come i libri degli ordini rimarranno aperti fino a giugno 2019. Per il tuo primo assaggio del Regno Unito sul Bullitt nel metallo, farà la sua prima apparizione al SpeedFest Show americano a Brands Hatch il 9 e il 10 giugno.
Cosa credi della Ford Mustang Bullitt? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *