M-Sport Ford Ranger Pick-up Ottiene il team di corse di Raptor Treatment

M-Sport si è ramificato nelle modifiche del veicolo negli ultimi anni con la sua divisione van-sport e l’ultima creazione dell’azienda è un pacchetto di aggiornamenti di stile e Aggiunte fuoristrada al camioncino più venduto in Europa-il Ford Ranger.
M-Sport Ranger ha lo scopo di rispecchiare l’aspetto del grande e brutale Ford F-150 Raptor venduto negli Stati Uniti, ma in un pacchetto più piccolo ed euro-friendly. I veicoli sono stati lanciati presso la fiera di Abenteuer e Allrad Off-Road in Germania.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Recensione Ford F-150
Il potente camioncino sta guadagnando sempre più trazione nel mercato britannico, grazie al fascino della sua capacità di carico robusta e senza rivali (nonché alcune significative agevolazioni fiscali se registrate come veicolo commerciale). Tuttavia, rispetto ai nostri amici in America, il camioncino britannico è una cosa piuttosto erbacea. Il pick-up più venduto negli Stati Uniti, la Ford F-150, sminuisce la sua controparte europea di ranger di quasi 3 piedi di lunghezza, ed è la stessa storia con altri best-seller europei come il Mitsubishi L200, Volkswagen Amark e Toyota Hilux .
8

Ciò non significa che il ranger non possa sembrare cattivo come un F-150. M-Sport ha iniziato con il ranger a doppio cabb dotato del motore diesel TDCI da 3,2 litri più alto e ha aggiunto tutti i tipi di aggiunte in grassetto. Il paraurti anteriore è stato convertito per assomigliare all’F-150 Raptor, mentre le estensioni sono state montate sul labbro del cofano e sui wheetarchi. La griglia nera presenta ulteriori luci Lazer mentre specchi ala, maniglie delle porte, gradini laterali, portellone e ruote sono rifiniti in nero opaco.
Non è tutto solo per lo spettacolo, però: M-Sport ha montato un pacchetto di sospensioni per le pedane per migliorare la corsa, mentre uno scarico sportivo potrebbe rendere un po ‘più simile a quel suonare il rumble
• 2010 Ford F-150 Raptor SVT Review
Se hai voglia di togliere il tuo Ranger dalla pista battuta, c’è anche un pacchetto di opzioni fuoristrada opzionale che solleva la sospensione di 1,75 pollici. Aggiunge anche una luminosa striscia al tetto. Ulteriori opzioni includono la protezione del sottoscocca e una copertura di carico dura esteso.
Video correlati da Autovia

Ford F-150 Raptor Review-444BHP Pick-Up Truck Drifts and Races Audi’s Rs3

riproduzione video

Ford F-150 Raptor Review-444BHP Pick-Up Truck Drifts and Races Audi’s Rs3

21/03/18

Ford F -150 Review – Auto Express

05/06/13

Recensione di ineos granadier: vedi cosa può fare …

22/02/22

Nuova Ford Focus 2022 Focus First Look: tutto ciò che è …

19/11/21

Recensione Ford Mustang Mach 1: Mustang per …

12/11/21

Nuovo primo sguardo Ford Ford 2022: sono i cambiamenti …

24/09/21

8

Anche l’interno non è stato lasciato solo. È completamente rifinito in pelle nera, che si estende al bracciolo centrale e alle finiture delle porte, mentre un volante sportivo presenta anche.
• Migliori camioncini
Il M-Sport Ford Ranger sarà venduto attraverso i concessionari Ford selezionati da settembre. M-Sport non ha ancora rivelato informazioni sui prezzi, ma ci aspetteremmo un premio abbastanza pesante rispetto alla Ford Ranger convenzionale.
Compreresti un mini-Raptor quando viene rilasciato? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *