La storia del test di guida

Il numero di giovani automobilisti che superano il loro test di guida funzionale è al minimo per 10 anni. Secondo il Dipartimento per i trasporti, 639.797 persone in meno di 22 abbonati per una licenza provvisoria nel 2013 e solo 382.654 hanno ottenuto una licenza completa.
Uno dei motivi potrebbe essere il costo proibitivo dell’apprendimento per guidare. I potenziali automobilisti devono sborsare £ 50 solo per ottenere la loro licenza provvisoria in questi giorni, ma questo è solo l’inizio.
Le lezioni di guida costano in media £ 24 all’ora e l’agenzia degli standard di guida ritiene che il numero medio di lezioni che dovrai passare è 47.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il test della teoria ti riporterà £ 31, mentre il test automobilistico funzionale costa fino a £ 75. Aggiungi tutto questo insieme e gli automobilisti stanno redigendo molto più di £ 1.250 per il privilegio di mettersi al volante.
Tuttavia, tutti questi costi non hanno impedito alle persone di imparare a guidare. Considerando che il 1935 ci sono stati circa 52 milioni di test e molte modifiche a ciò che è richiesto al candidato di successo.
Auto Express ha tracciato la storia del test di guida nel Regno Unito e lo ha mappato nella sequenza temporale sottostante …
• Auto più economiche • Automobili più economiche da assicurare
Cronologia dei test di guida: sequenza temporale interattiva
La nostra sequenza temporale interattiva mostra i momenti cruciali nella storia del test di guida nel Regno Unito …

Il test di guida: una storia
1903 – La prima patente di guida viene introdotta come un modo per identificare le automobili e i loro conducenti. La tassa, pagata al banco presso l’ufficio postale, è di cinque scellini, che è equivalente a £ 25 oggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *