La nuova fabbrica di St Athan di Aston Martin è la base di EV Base

di Aston Martin a St Athan, il Galles è in fase di completamento e Will ha finito per essere il Centro per l’elettrificazione dell’azienda, il business ha confermato.
Il sito è già ospitante per una forza lavoro di 100 persone, che aumenterà a 700 entro il 2020. I tocchi di completamento vengono utilizzati nella fabbrica, che inizierà a creare prototipi del SUV DBX all’inizio del prossimo anno – il negozio di verniciatura è È completamente installato e costruttivo della linea di produzione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori veicoli ibridi in vendita 2018
Inoltre, Aston Martin ha rivelato che insieme alla versione di produzione del SUV DBX, che è fissata per un’esposizione alla fine del prossimo anno, la Rapide E e il marchio Reborn Lagonda (che comprendono solo auto a emissioni zero) saranno anche essere basato sul sito ex-ministero del supporto.
9

Andy Palmer, CEO di Aston Martin, ha dichiarato: “Un secondo impianto di produzione è un passo cruciale nel fornire il nostro piano del secondo secolo. La struttura di St Athan inizierà all’inizio con la produzione del nostro primo SUV, tuttavia, sarà alla fine un centro di eccellenza mondiale per la produzione di EV ad alte prestazioni di fascia alta, tra cui Lagonda: il primo marchio elettrico di fascia alta al mondo ” .
Il marchio britannico sta investendo un extra di £ 50 milioni a St Athan per renderlo il suo centro designato per l’elettrificazione. Il trasferimento si adatta alla produzione DBX (probabilmente chiamato Varekai) praticamente tanto quanto il Rapide E, poiché è probabile che il SUV di debutto di Aston funzioni un propulsore ibrido a benzina elettrica.
Potresti vivere con un’auto elettrica? Ecco la nostra guida alla vita con un EV …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *