Solo tre stelle per Suzuki Baleno nella maggior parte dell’organizzazione Test di crash NCAP

più attuali Euro NCAP ha rilasciato l’attuale set di risultati dei test di incidenti per cinque auto, oltre a tutti hanno ottenuto il punteggio più alto a cinque stelle, tranne il Nuovo Suzuki Baleno. L’Alfa Romeo Giulia, il sedile ATECA, la Volkswagen Tiguan e la Toyota Prius hanno pubblicato punteggi forti, tuttavia il Baleno ha ottenuto solo tre stelle – o quattro, con un “pacchetto di sicurezza” opzionale. È la prima volta che Euro NCAP ha abilitato una “doppia valutazione” di auto e camion con attrezzature di sicurezza opzionali.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il Baleno comune è stato particolarmente basso nella categoria di aiuto per la sicurezza, che tiene conto dell’innovazione della prevenzione degli incidenti come la frenata autonoma. Un punteggio di solo il 25% è il risultato più basso per un po ‘di tempo, oltre a essere battuto da auto e camion significativamente più vecchi come la Fiat Panda Cross e Lancia Ypsilon.
Eppure, anche con il pacchetto di sicurezza opzionale, il suzuki Baleno ha realizzato solo quattro stelle, poiché il punteggio di classificazione della sicurezza è aumentato al 43%. Non sono tutte le cattive notizie, tuttavia, Euro NCAP ha commentato che il compartimento dei viaggiatori è rimasto stabile, così come la sicurezza degli adulti e dei bambini erano entrambi fantastici in tutti i test.
• Risultati dei test di incidenti cattili per i quadricicli
Il punteggio basso di Baleno è molto più ovvio grazie a un’eruzione di punteggi a cinque stelle che lo fiancheggiano. Gli automobilisti di taxi si rallegrano: l’attuale Toyota Prius può aggiungere una piuma di sicurezza al suo cappello, con una valutazione a cinque stelle. Gli occupanti adulti erano particolarmente ben protetti. Anche la Prius è stata la prima automobile ad avere il suo sistema di rilevamento pedonale controllato da Euro NCAP.
5

La Volkswagen Tiguan e il sedile ATECA sono auto tra fratelli, così come si mostra con punteggi essenzialmente simili su tutta la linea. Il punteggio un po ‘più elevato del Tiguan nella classificazione della sicurezza potrebbe potenzialmente indicare che la Volkswagen di affari dei genitori sta mantenendo la sicurezza comune a se stessa … tuttavia sia le auto che i camion hanno pubblicato punteggi eccezionali che devono rendere gli acquirenti di famiglie davvero molto felici.
Il vero vincitore, tuttavia, è l’Alfa Romeo Giulia. Dimostrando che è molto più di un semplice volto, la Giulia ha guadagnato il suo punteggio a cinque stelle completo con un impressionante 98% di protezione per adulti. Ciò deve verificare rassicurante a chiunque con gli occhi sul modello Quadrifoglio da 503BHP.

Dai un’occhiata agli attuali risultati del test degli incidenti NCAP euro facendo clic qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *