Si dice che DHL Shuns VWS a favore della costruzione dei propri furgoni elettrici

Volkswagen sia “infastidito oltre misura” poiché Deutsche Post DHL ha annunciato piani per aumentare la produzione della propria linea di furgoni di consegna elettrica. Deutsche Post ha una partnership con il produttore di auto elettriche StreetScooter, che produce una linea di furgoni di consegna elettrica per l’uso della città.
Si dice che l’amministratore delegato della Volkswagen Matthias Muller fosse irritato dalla decisione della Deutsche Post di eliminare gradualmente i furgoni del diesel della sua azienda a favore di questi modelli elettrici. Reuters lo cita come dicendo “Sono infastidito oltre la misura. Ovviamente, mi chiedo perché Post non abbia parlato con la nostra divisione VW Commercial Cars di fare qualcosa di simile. ”
DHL dipinge una storia diversa, tuttavia, sostenendo che le sue richieste ai produttori di automobili per un furgone elettrico dedicato sono state respinte. Questo è il motivo per cui l’azienda ha scelto di andare da solo e utilizzare i veicoli di StreetScooter.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori auto elettriche
I furgoni di StreetScooter utilizzano una grande rete di fornitori, utilizzando un programma dedicato per coordinare questi fornitori separati per produrre i veicoli. Il prodotto finale è un furgone elettrico a prezzi accessibili, capace fino a 75 miglia con una carica con una velocità massima di poco più di 50 miglia all’ora.
Deutsche Post ha già 1.000 di queste auto sulla strada e ha recentemente migliorato la capacità produttiva a 5.000 unità all’anno, con il potenziale per di più.
Tuttavia, al recente Show commerciale IAA Commercial a Hannover Deutsche Post e StreetScooter hanno annunciato un modello più grande: il lavoro di StreetScooter L, con il doppio della capacità di trasporto del modello più piccolo. Deutsche Post DHL mira ad avere 170 delle auto più grandi sulla strada entro la fine dell’anno.
Ma la società non sta finendo lì e sta attualmente decidendo se vendere i furgoni di StreetScooter sul mercato aperto.
Pensi che il servizio postale nel Regno Unito dovrebbe usare furgoni elettrici? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *