Kia GT4 Stinger Idea al Detroit Motor Show 2014

Se credevi che Kia riguardasse solo i berline domestiche e i crossover pratici, l’idea GT4 Stinger è qui per modificare la tua mente. Esposto al Detroit Motor Show del 2014, questa coupé muscolosa 2+2 mostra esattamente come potrebbe apparire un rivale di KIA alla Toyota GT-86, così come una versione di produzione non è stata esclusa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Molto probabilmente si potrebbe presumere che sia stato creato nello studio californiano di Kia, con l’assistenza di alcuni tradizionali segnali di veicolo muscolare statunitense. Un corto sporgenza posteriore, arco posteriori sporgenti e un cofano a conchiglia che si snoda intorno agli archi anteriori devono scendere bene a Motor City. Altre caratteristiche come una nuova griglia al naso di tigre e le luci a LED verticali indicano un linguaggio di stile leggermente diverso in tutta la gamma.
• Detroit Motor Show 2014
La potenza proviene da una versione altamente messa a punto dei familiari morsi a benzina T-GDI turbo da 2,0 litri di Kia, inviando 311 CV alle pneumatici Pirelli P-Zero posteriori. Allo stesso modo abbiamo scoperto che lo Stinger sarà sviluppato da sola, una piattaforma su misura che ha una sospensione a doppia brama indipendente a tutto tondo.
Kia dichiara che la funzione di GT4 Stinger è stata quella di produrre un’auto sportiva di razza e conveniente “, motivo per cui esiste un manuale a sei marce, anziché una scatola a due clutch molto più impegnativa, nonché una back-to– Nozioni di base sugli interni.
Kia GT4 Stinger: Interior
All’interno, ci sono stuoie di gomma invece di tappeti, tirano cinghie dove di solito scopriresti maniglie delle porte e nessun stereo. Un volante a fondo piatto e sedili di secchi in pelle disegnano collegamenti sulla pista, mentre un portello di vetro nella parte posteriore espone un piccolo vano di stoccaggio.
Costruito su un telaio su misura con sospensione a doppia braccia indipendente a tutto tondo, lo Stinger GT4 ha un passo più corto, tuttavia una lunghezza simile al portello CEE, anche se è più ampio di un salone Optima e di 229 mm in meno rispetto al portello RIO. Le leghe personalizzate da 20 pollici con inserti in fibra di carbonio sono dotate di freni Brembo da 15 pollici, mentre il peso generale è di 1.304 kg-solo pochi chili più pesanti della GT-86.
Sebbene ufficialmente non ci sono piani per metterlo in produzione, Kia non ha potuto aiutare, tuttavia, le fiamme della speculazione. Dichiara GT4 Stinger “fornisce uno sguardo possibile ed estremamente provocatorio nel futuro di Kia”. Anche Kia ha verificato che una versione di produzione della sua idea GT 2011 sarà in vendita nel 2016, anche se non è ancora rimossa se utilizzerà un layout di trazione posteriore o anteriore.

• Notizie KIA e recensioni • Detroit Motor Show 2014

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *