L’idea delle celle a combustibile Toyota esposta al Tokyo Motor Show

L’idea della Toyota Fuel Cell Cell (FCV) è stata rivelata al Tokyo Motor Show, così come relativamente vicino a un modello di produzione imminente. Farà il suo metodo nel Regno Unito nel 2015, sebbene in numeri estremamente limitati – simili alla Volkswagen XL1.
• Notizie Toyota e recensioni
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’idea presenta lo stack di celle a combustibile compatto di Toyota e una coppia di serbatoi di idrogeno ad alta pressione mantenuti sotto il corpo, il che implica che non vi è alcuna intrusione nello spazio interno o tonnellate. La Toyota ha gestito per raddoppiare la densità di alimentazione dello stack delle celle a combustibile impiegando un motore elettrico più piccolo, riducendo al contempo le dimensioni generali dal sistema precedentemente utilizzato. Nonostante la riduzione delle dimensioni, l’alimentazione è migliorata a circa 135 CV, nonché quando non si guida il sistema a celle a combustibile crea una potenza elettrica sufficiente per alimentare la casa tipica per una settimana.
Il video automobilistico di Auto Express Mat Watson ha ottenuto la possibilità di dare un’occhiata migliore alle auto e ai camion nel nostro video speciale qui sotto.
La Toyota dichiara un serbatoio completo di idrogeno, la FCV è in grado di coprire almeno 300 miglia. Anche il tempo di rifornimento di rifornimento si afferma sia esattamente lo stesso dei tradizionali veicoli di benzina o diesel, a tre minuti, ma a differenza dei carburanti tipici, le auto a idrogeno e i camion creano solo vapore acqueo come prodotto di sperimentazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *