Mazda e partner Isuzu nella prossima generazione di camioncini

Mazda e Isuzu hanno rivelato che intendono lavorare insieme sulla loro prossima generazione di camion di pick-up. È probabile che il nuovo design sostituisca il presente Mazda BT-50 e i progetti ISUZU D-MAX, tuttavia non abbiamo ancora dettagli su una data di introduzione potenziale.
In base all’accordo di legame, i nuovi camion saranno prodotti da ISUZU e offerti sotto licenza da Mazda. Le due aziende lavorano già insieme su camion più grandi offerti all’estero, con un portavoce che commenta questa nuova offerta “rafforza la costante connessione duratura tra Mazda e Isuzu”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori camion di raccolta da ottenere ora
L’attuale pickup Mazda BT-50 si basa sul Ford Ranger T6 e non è offerto nel Regno Unito. È una sbornia di una precedente alleanza tra Ford e Mazda. Quando la produzione di quel camion terminerà, segnerà la fine della connessione tra Ford e Mazda che quando ha visto le auto Mazda e la varietà di camion prevalentemente basate sulla tecnologia della piattaforma Ford.
Il D-Max di Isuzu è stato messo in vendita nel 2012 e è stato importante con gli acquirenti grazie ai suoi motori forti, alla grande varietà e ai prezzi allettanti della quotazione. Tuttavia, ora sta iniziando a sentirsi un po ‘datato con nuovi rivali come l’attuale Mitsubishi L200, Nissan Navara e Toyota Hilux usando attributi di gestione molto migliori e molto più interni contemporanei.
Il mercato dei pick-up nel Regno Unito sta crescendo e con produttori come Fiat, Renault, PSA Peugeot Citroen e Mercedes-Benz che introducono o pianificano tutti di introdurre nuovi modelli, Isuzu e Mazda saranno desiderosi di impedire di essere desiderosi di essere desiderosi di essere desiderosi di essere desiderosi di essere desiderosi di essere desiderosi di essere desiderici lasciato indietro.
Isuzu condividere l’innovazione del pick-up con Mazda è un’ottima idea? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *