Nuova BMW I Design Anteprima da Palent Pictures

Una nuova BMW Elettrified I Design è stata trapelata su Internet tramite una serie di immagini di brevetti, suggerendo che il prossimo design del sotto-marchio ECO potrebbe essere una berlina pratica, piuttosto che un SUV elegante.
Mentre la targhetta I5 era stata precedentemente ipotizzata per il nuovo SUV, i brevetti sono stati presentati per tutti i badge che vanno da I1 a I9. È difficile affermare che questo nuovo veicolo userebbe, sebbene in termini di dimensioni, sembra in forma ordinatamente al di sopra dell’i3 esistente.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’anno scorso, il membro del consiglio di amministrazione delle vendite e la pubblicità Ian Robertson ha insistito sul fatto che non fosse stata presa alcuna decisione sul prossimo stile del corpo del modello: “La legislazione significa che avremo inevitabilmente più auto a zero emissioni”, ha detto. “Stiamo controllando più modelli I, sebbene non siano state ancora prese decisioni ferme.”
• BMW I5 SUV: Special Pics Show “I” Il potenziale futuro del marchio
Tuttavia, queste foto verificano che un giudizio finale si sta avvicinando sempre di più. Mostrano un accordo BMW familiare con – simile a quello scoperto sulla berlina i3 del marchio e sull’auto sportiva i8, mentre i fari sono quasi identici. Il parabrezza ripido e la linea del tetto inclinata dovrebbe aiutare anche con l’aerodinamica.
7

Il corpo a cinque porte viene rimosso per vedere, sebbene le porte posteriori sembrassero compromesse in termini di ingresso e uscita. Sembra che questo possa essere rettificato da un sistema a goccia come quello visto sull’I3. Il rafforzamento sia della parte anteriore che delle porte posteriori eliminerebbe anche il requisito per un montante B strutturale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *