Dramatic Mercedes Idea Iaa rivelata a Frankfurt

tra tutte le nuove auto e camion pronti per la produzione al Motor Show di Francoforte, ora c’è (ovviamente) un nuovo studio di stile lungimirante: il concetto Mercedes IAA appropriatamente nominato .
Design per visualizzare in anteprima le future auto e la direzione in stile camion di Merc, l’idea IAA è una visione delle cose da trovare nel prossimo decennio dalle auto di fascia alta di classe S e dalla gamma di camion. Sebbene le caratteristiche esagerate non arriveranno alle future auto da strada, il marchio ci sta fornendo uno sguardo al futuro delle auto Mercedes e dei design dei camion.
Mercedes Iaa Idea in Video

Il focus di stile per l’idea che Iaa è su “aerodinamica che batte il mondo”. Viene rivendicato un valore CD super-slippery di 0,19, grazie alla tecnologia aerodinamica attiva come le alette anteriori e posteriori prolungate elettricamente, migliorando la lunghezza del concetto di 390 mm per assicurarsi che si ritaglia con l’aria.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’idea lunga 5,04 m è alimentata da un propulsore plug-in a benzina a benzina a benzina a benzina che lo spinge a una velocità massima di 155 mph. Tuttavia, le emissioni di CO2 sono dichiarate solo 28 g/km nella sua modalità efficace, con una gamma tutta elettrica di 20 miglia.
All’interno, la cabina bianca brillante debutta una gamma di tecnologie che potrebbero filtrare nei modelli di produzione. I gesti che gestiscono i cuscinetti sul cruscotto consentono all’automobilista di gestire le funzioni in auto spiccando il dito sopra il cuscinetto e spostandolo direzionalmente. Lo stile generale è, Merc afferma, un’anteprima della cabina di un’auto esecutiva vicina.
25

Il capo della Mercedes del dott. Thomas Weber di Mercedes afferma che l’idea “applica progressi intelligenti per risolvere gli obiettivi contrastanti delle prestazioni e l’estetica, nonché dimostra che abbiamo ancora molti concetti su come realizzare ulteriori miglioramenti in termini di efficienza”.
Ora vedi tutta la nostra protezione online dal Motor Show di Francoforte 2015.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *