TVR collabora con la società di litio eco-compatibile per futuri veicoli elettrici

TVR ha rivelato una partnership con un’azienda mineraria di litio per assistere la produzione di fondi della sua tanto attesa auto sportiva Griffith, oltre a proteggere l’approvvigionamento di batterie per futuri veicoli elettrici elettrici progetti.
La capra della casa automobilistica britannica ha firmato un contratto di “finanziamento e partenariato per l’innovazione” con Ensorcia Metals Corporation, un’azienda specializzata in miniere di litio ecologicamente efficaci e elaborazione. Il litio è un elemento fondamentale delle batterie automobilistiche elettriche, nonché la joint venture fornisce “finanziamenti significativi” per TVR per stabilire progetti elettrici a propulsione.

Il piano di progettazione a 10 anni di TVR esposto

Les Edgar, Presidente della TVR, telefona all’offerta “Un’altra pietra miliare nel nostro obiettivo per il nostro famoso marchio britannico”, specificando che “è rimossa per molto tempo che EV deve far parte del nostro futuro”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Avere accesso alla tecnologia EV avanzata, comprese le forniture di litio ecologico per mezzo del processo leader e rispettoso dell’ambiente, è un aspetto estremamente cruciale nel garantire che TVR finisca per essere un business sostenibile e netto-zero”, Edgar ha continuato .
Daniel Layton, presidente di Ensorcia, ha dichiarato: “Insieme al modello attuale, crediamo che il progresso mondiale dei veicoli elettrici TVR sarà tra i veicoli elettrici più interessanti sul mercato. La stretta sinergia e il posizionamento tra la nostra attività e la visione assicureranno la catena di approvvigionamento per i futuri requisiti della batteria di TVR “.
Non è ancora rimosso quale tipo di TVR elettrico prenderebbe, né rimuove quale sarebbe la sequenza temporale per introdurre tale veicolo. L’auto sportiva Griffith dell’azienda, che sarà alimentata da una V8 di provenienza Ford e Sunworth, ora non è dovuta ai clienti raggiungibili fino alla fine del 2023. È stata molto esposta nel 2017.
La nuova partnership ha ottenuto molti più finanziamenti per il progetto Griffith, con la società affiliata di Ensorcia Metal, Ensorcia Automotive, che assiste allo sviluppo della produzione.
La fabbrica dell’azienda a Ebbw Vale, Galles, è ancora in fase di ristrutturazione, tuttavia i rapporti suggeriscono che sta pianificando di intervenire durante il primo trimestre del 2022. TVR ha ottenuto finanziamenti da una serie di fonti per aiutare a stabilire e creare il Griffith, tra cui una finanza del regime di interruzione del servizio del coronavirus del governo del Regno Unito.
Dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori 50 veicoli britannici di tutti i tempi qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *