I supermercati introducono la guerra per il costo della benzina di Natale

Tre delle più grandi catene di supermercati del Regno Unito hanno tagliato le spese del carburante offerte nelle loro stazioni di benzina in fuga fino a Natale.
Asda, Sainsbury e Morrison hanno tutti ridotto le spese di senza piombo di 2 p al litro. Morrisons ha ridotto le spese del diesel della stessa identica quantità, con Asda e il diesel che cade di Sainsbury di 1 p al litro.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I costi di benzina aumentano a tre anni
Gli annunci arrivano mentre i venditori si preparano per il frenetico periodo di Natale, e probabilmente saranno accolti dagli automobilisti a causa delle recenti notizie che le spese del carburante hanno raggiunto un massimo di tre anni. Il costo tipico per un litro di senza piombo a novembre era di 120,19 p, con la stessa identica quantità di diesel che arrivava a 122,59 p.
Si afferma che tali costi di registrazione sono dovuti al petrolio che spinge $ 65 al barile negli ultimi mesi a seguito di tempeste che interrompono la produzione negli Stati Uniti; Mentre i costi dell’olio sono stati caduti, il carburante che funziona con le pompe di forecourt deve ancora mostrarlo. Nel frattempo, una recente dichiarazione dell’OPEC e della Russia – confermando che preserveranno un tasso inferiore di produzione di petrolio fino alla fine del 2018, probabilmente rafforzerà i prezzi futuri.
Il portavoce del carburante RAC Simon Williams ha dichiarato che il costo del supermercato e il costo del diesel dovevano offrire “un sollievo estremamente gradito per gli automobilisti che hanno sperimentato un 3P un aumento del litro del costo tipico della benzina perché a metà agosto a seguito di Storm Harvey che colpisce La costa del Golfo degli Stati Uniti e interrompere le raffinerie. ”
Il Luke Bosdet di AA ha commentato che: “Una volta ASDA riguarda il salvataggio degli autisti del Regno Unito mentre altri venditori di carburante aspettano di vedere chi si trasferisce molto per primi sui tagli ai costi che avrebbero dovuto verificarsi giorni fa.”
I tagli ai costi del carburante ti tentaranno verso un supermercato specifico questo Natale? Facciamo capire nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *