“Non abbiamo strade sufficienti per 65 milioni di persone e 40 m di auto”

dalla nostra parte si siedono ingegneri dedicati al mercato dei motori e designer che assicurano che auto e camion siano migliori, più affidabili e efficaci di mai. Dall’altro scoprirai che non potrebbero fare ministri, funzionari pubblici, consiglieri, consiglieri e altri che hanno permesso alla rete stradale britannica di peggiorare, meno affidabili e inefficienti.
Le percorsi effettivi, le superfici incertato e le indicazioni sbiaditi non sono il problema principale. Straibilmente gestiti i lavori stradali, il peggioramento della congestione intollerabile e i tempi di viaggio progressivamente imprevedibili causano la vera frustrazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’esperienza di prima mano mi dice che altri paesi affermati sono più abili nel fissare strade danneggiate. Oltre alle somme fondamentali verificano che la Gran Bretagna non abbia autostrade sufficienti per le persone di circa 65 milioni di persone e quasi 40 milioni di veicoli registrati qui. Il fattore in un numero sconosciuto di visitatori a Blighty, oltre ai loro veicoli con registrazione straniera, nonché la paralisi della nostra rete è ancora più acuta.
• “Senza guadagnare accesso a un’auto, mi sentivo un prigioniero”
Il Regno Unito è piccolo: metà delle dimensioni della Spagna e più piccola di molti stati degli Stati Uniti. Guardando i cittadini per miglio quadrato (660), ne abbiamo il doppio della Francia, dieci volte più della Svezia e 75 volte più del Canada.
La nostra rete autostradale disfunzionale è così breve, stagnante e ha strangolato che la densità del veicolo sulle nostre strade “più veloci” è più del doppio della media dell’UE. Germania, Italia e Francia hanno reti autostradali tre volte più grandi delle nostre. Per decenni, i conducenti in Gran Bretagna hanno sconcertato circa £ 60 miliardi (in denaro di oggi) nella tassazione individuale annuale su strada. Ciò potrebbe pagare rapidamente per le strade aggiornate e nuove urgentemente necessarie e i ponti. Tuttavia, la stragrande maggioranza dei £ 60 miliardi viene sottratta in aree come autostrade per cicli, ferrovie ad alta velocità, autobus colossali e sussidi ai treni, guerre in Medio Oriente, spese dei parlamentari, lo chiami.
• “Il 124 ragno potrebbe essere le auto e il camion per riaccendere le fortune della fiat”
Nel frattempo, decine di milioni di persone che usano l’auto e aziende in Gran Bretagna sono-su base quotidiana-interrotta gravemente, usate e danneggiate dalla nostra rete stradale congestionata, che si sposta nel tempo, inadatto. Le vite scolastiche, di lavoro, sociali, familiari e commerciali vengono rovinate. Una corretta trasformazione delle strade che altera la vita ora deve essere una delle migliori priorità della Gran Bretagna.

Come possiamo avere un impatto su tale cambiamento? Dimmelo tu! Invia un’e-mail alle tue proposte rivoluzionarie a mike_ruroford@dennis.co.uk.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *