Il designer britannico Giles Taylor si unisce al gruppo FAW cinese di Rolls-Royce

Gigantic FAW Group cinese ha rivelato che l’ex direttore del design di Rolls-Royce Giles Taylor ha aderito alla società statale come nuovo Chief Creative Officer.
Faw, la prima casa automobilistica cinese, ha assunto Taylor per supervisionare la direzione di progettazione del marchio di lusso Hongqi del gruppo. L’ex designer di Rolls-Royce guiderà l’istituzione di un nuovo Centro di progettazione Advanced FAW a Monaco, che sarà responsabile della creazione di nuovi concetti e modelli di produzione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto elettriche cinesi: la ricerca di £ 47 miliardi di supremazia
Il britannico ha trascorso 13 anni a Jaguar ed è principalmente responsabile della progettazione dell’XK e dell’attuale generazione XJ. Partecipando a Rolls-Royce nel 2012, Taylor ha supervisionato la progettazione del Phantom VIII, la convertibile Dawn e il modello più attuale di Rolls-il nuovo SUV Cullinan.
In una dichiarazione, Taylor ha dichiarato: “Non vedo l’ora di intraprendere un nuovo entusiasmante percorso di occupazione con FAW. Hongqi, come il marchio automobilistico cinese più antico e molto popolare, porta con sé una storia culturale profondamente significativa e diversificata. Ci sono molti elementi stimolanti che circondano il marchio con cui creare automobili fresche e moderne per la nuova era. ”
Il presidente di FAW Xu Liuping ha salutato la firma di Taylor come un colpo sostanziale per il marchio di Hongqi, affermando: “Credo, il suo unirsi aiuterà Hongqi a raggiungere l’obiettivo di costruire un” nuovo marchio nobile ” – il migliore in Cina e popolare in tutto il mondo”.
Ora leggi la reazione mista al SUV Rolls-Royce Cullinan …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *