CES 2015: Jaguar Land Rover Anteprime Advanced In-Car Innovation

Jaguar Land Rover potrebbe non aver avuto una posizione al CES di quest’anno, tuttavia l’azienda era in vigore con la direzione, gli ingegneri e persino i designer presenti, più Un Jaguar F-Type sul supporto Intel in anteprima di un sistema di monitoraggio degli interessi automobilistici.
Auto rivela è stato fornito uno sguardo speciale ad alcune delle tecnologie stabilite presso lo studio di ricerca di JLR e Centro avanzamento di Portland, Oregon, tra cui nuove interfacce sagge, collegamenti sicuri tra smartphone e auto, oltre a sperimentare un nuovo avvolgimento 3D 3D -Around Simulator si è sviluppato internamente per testare gran parte della nuova tecnologia.
9

Allo stesso modo abbiamo visto l’attuale versione della tecnologia “Ghost Car” delle aziende, evidenziando le indicazioni di navigazione e persino duplicando indicazioni stradali che sono state oscurate dai camion, il tutto su un display head-up. Questo tipo di innovazione verrà trasferito al simulatore per vedere esattamente come gli automobilisti reagiscono ad esso.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il sistema di monitoraggio degli interessi automobilisti, co-sviluppato con Intel e vedendo macchine, schermi movimenti degli occhi automobilistici, anche con occhiali da sole. Sebbene l’innovazione sia nelle fasi estremamente precoci dello sviluppo, potrebbe essere utilizzata per proiettare l’attenzione del conducente e reagire regolando i sistemi di sicurezza a bordo dell’auto.
• CES 2015: Audi Goesless con l’idea di Prologue e A7 Road Trip

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *