Gli autisti più anziani che molti probabilmente guidano attraverso le alluvioni

autista di oltre 65 anni hanno molte probabilità di guidare attraverso l’acqua di alluvione, rischiando danni alla propria auto secondo un sondaggio condotto dall’AA.
In totale la metà degli autisti nel Regno Unito rischiare di mettersi in pericolo guidando attraverso l’acqua di alluvione con la fascia di età più cauta dai 18 ai 24 anni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I risultati arrivano quando l’Agenzia per l’ambiente ha lanciato la sua campagna d’azione di alluvione che cerca di educare le persone sui pericoli di forti piogge e tempeste. Accanto all’AA, l’agenzia sta ricordando alle persone che solo 30 cm di acqua fluente sono sufficienti per far galleggiare un’auto.
• Come guidare con forti piogge e inondazioni
Negli ultimi cinque anni, l’AA è stato chiamato praticamente 23.000 salvataggi di alluvione. I primi tre posti nel Regno Unito per i soccorsi delle inondazioni sono rimasti gli stessi degli autisti cercano di elaborare le Ford dannose.
Rufford Lane a Newark, Nottinghamshire, Watery Gate Lane a Leicester e Houndsfield Lane a Shirley, Solihull ha richiesto tutte le varie operazioni di recupero.
John Curtin, direttore esecutivo della gestione dei rischi alimentari e costieri presso l’Agenzia per l’ambiente, ha dichiarato: “Il solo numero di persone di tutte le età che non ci penserebbero due volte su una decisione potenzialmente fatale di guidare attraverso un’alluvione è profondamente preoccupante. Il nostro messaggio è semplice: non farlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *