Bentley Bentayga per correre alla Pikes Height Worldwide Hill Climb 2018

una settimana dopo aver svelato il suo nuovo Bentayga V8 Bentayga, Bentley ha rivelato che porterà il suo SUV alla famosa salita di collina in tutto il mondo di Pikes Highwide a Colorado.
L’obiettivo di Bentley all’altezza Pikes di quest’anno è quello di stabilire un nuovo record per il SUV più veloce per totale la corsa di 12,42 miglia, che consiste in 156 angoli. Il BENTAYGA che entrerà è il modello a benzina W12 da 6,0 litri da 6,0 litri a distanza, che crea 600 CV e 900 Nm di coppia. In veste su strada fa 0-62 miglia all’ora in quattro secondi e può raggiungere una velocità massima di 187 miglia all’ora.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Veicoli di fascia alta 2018
La sospensione aerea di Bentayga e il sistema anti-roll attivo a 48 volt svolgeranno un ruolo cruciale nei suoi tentativi di battere il record di SUV di produzione attualmente detenuto da Land Rover. Nel 2013, il marchio britannico ha gestito un rover Sport di Stock Variety a Colorado Springs guidato da Pikes Height Professional Paul Dallenbach, che ha completato il programma di montagna in 12 minuti 35,61 secondi.
Bentley non ha rilasciato alcun tipo di foto delle sue pikes altezza Bentayga Challenger, tuttavia a giudicare dal comunicato stampa, eseguirà un bentayga di serie con pochissime modifiche.
Ciò potrebbe essere dovuto in parte al marchio di fratelli di Bentley, Volkswagen, che annuncia lo scorso ottobre le sue intenzioni di contendere nella salita di quest’anno con un’auto da corsa elettrica. Sembra simile a un sacco di veicoli da record di altezza Pikes con un grande splitter anteriore e l’ala posteriore.
Come credi che Bentley Bentayga andrà a Pikes Peak? Facci capire nella sezione commenti qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *