BAC Mono One BAC One Limited Edition ha lanciato

Briggs Automotive Company (BAC) ha lanciato un trio di Monos su misura per segnare la fine della produzione di produzione di una pista singola. Ogni modello in edizione limitata ha un prezzo di £ 158.950 e presenta una livrea distinta, un telaio ottimizzato e una manciata di aggiornamenti cosmetici.
Ogni mono in edizione limitata è rifinita nei colori aziendali di un BAC, bianco, nero o rosso. Tutte e tre le auto presentano anche ruote distinte in carbonio ibride, una gamma di badge in edizione speciale e pannelli a fibra di carbonio esposti dalla vita in giù.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori auto da giorno in pista in vendita ora
La BAC Mono One Rormed White Edition è la minima lairy dei tre, che è finita semplicemente nella vernice bianca del marchio dell’azienda britannica. La variante nera di carbonio sfoggia la vernice nera con cuciture rosse contrastanti e ruote posteriori, mentre il modello rosso neon porta uno schema di vernice rosso distinto con decalcomanie del corpo bianco.
Un casco da corsa distinto è incluso nel prezzo, con una livrea che rende omaggio al video musicale per il singolo islandese del cantante del 1999 Björk, tutto è pieno di amore – e le stesse caratteristiche di design sull’ala posteriore di ogni auto. Gli acquirenti possono anche selezionare dalla tipica gamma di opzioni di personalizzazione di BAC, che includono un volante e un sedile da corsa realizzati.
Ogni Mono BAC è alimentato dallo stesso motore a quattro cilindri da 2,5 litri aspirato naturalmente come mono standard, sviluppando 305 CV e 308 Nm di coppia. La potenza viene inviata alle ruote posteriori attraverso un cambio sequenziale a sei marce, dando a ogni modello in edizione speciale un tempo di 0-60 miglia all’ora di 2,7 secondi e una velocità massima di 170 miglia all’ora.
BAC presenterà il suo nuovo mono di seconda generazione al Motor Show di Ginevra di quest’anno. Pertanto, queste mono in edizione limitata saranno le auto finali che la società britannica farà prima che la nuova auto entri nella produzione nell’estate 2021.
Cosa ne pensi dell’edizione limitata BAC Mono One? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *