Il nuovissimo 2020 Kia Sorento ha rivelato in Design Sketches

Kia ha rivelato immagini e dettagli ufficiali sul Sorento SUV di prossima generazione, che farà il suo debutto pubblico al Motor Show di Ginevra di marzo.
Il nuovo Sorento sarà disponibile come sette posti, rendendolo il SUV di punta di Kia nel Regno Unito. Quando sarà in vendita entro la fine dell’anno, rimarrà un rivale per modelli come Hyundai Sante Fe, Skoda Kodiaq e Land Rover Discovery Sport.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori SUV e 4×4 in vendita ora
Questo nuovo lotto di schizzi di design completa i colpi di spia non guidati che abbiamo già pubblicato, rivelando per intero il nuovissimo design esterno dell’auto. Nella parte anteriore, il nuovo Sorento mantiene la griglia “Tiger Nose” del marchio del marchio, che si fonde in una nuova serie di fari a LED.
Una serie di luci posteriori verticali, che sono adottate dal telluride Kia del mercato statunitense, ora può essere trovata nella parte posteriore insieme a una linea di tetto molto più ripida e riprogettata.
La riprogettazione continua all’interno di dove Kia tenterà di trasferire il suo SUV più grande ancora più esclusivo. Ulteriori dettagli cromati, rivestimento in plastica per piano-nero, nuovo rivestimento in pelle, illuminazione ambientale a LED e un nuovo sistema di infotainment touchscreen da 10,25 pollici sarà tutti presenti nel nuovo arrivato.
Kia promette anche nuovi “sistemi di supporto autista avanzati, connettività e funzionalità di infotainment” per Sorento.
31

Grazie a una nuova piattaforma, Kia aggiornerà anche la gamma del motore di Sorento, aggiungendo per la prima volta un propulsore ibrido plug-in. Il sistema comprenderà probabilmente un motore a benzina a quattro cilindri accoppiati a un motore elettrico e un cambio automatico.
Come il modello in uscita, un’opzione diesel sarà disponibile anche con un manuale a sei marce o un cambio automatico a otto velocità.
Cosa ne pensi della nuova Kia Sorento? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *