Le baie di parcheggio saranno ampliate nel Regno Unito a seguito di SUV Grow

I parcheggi per veicoli automobilistici saranno ingranditi in futuro per ospitare il numero crescente di SUV e grandi 4×4 che hanno causato un forte aumento del numero di incidenti del parco automobilistico, Ha detto la più grande compagnia di parchi automobilistici del Regno Unito.
National Automobile Parks (NCP) ha dichiarato di aver già ampliato il parcheggio dei veicoli a Londra, Manchester e Bournemouth per far fronte alla relazione amorosa del paese con SUV, 4×4 e grandi proprietà familiari. Secondo i dati di Courtesy Automobile Company Incident Exchange, si è verificato un aumento del 35 % degli incidenti relativi al parco automobilistico perché il 2014.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori 4×4 e SUV da acquistare nel 2016
Parlando al Times, il PCN ha affermato che sta ampliando le baie per “consentire un uso più semplice per veicoli più grandi”. L’attuale parcheggio convenzionale per i parcheggi del veicolo nel Regno Unito è lungo 4,8 metri e larga 2,4 metri, rendendolo una stretta stretta per automobili come Audi Q7, BMW X5 o Classe GLS della Mercedes, che superano la lunghezza di 4,8m. I SUV come Nissan Qashqai sono alcuni dei modelli più venduti attualmente nel Regno Unito e i dati più recenti suggeriscono che quasi una su tre nuove automobili vendute è un SUV.
Tuttavia, la società ha riconosciuto che l’ampliamento delle baie viene a spese di un minor numero di parcheggi di veicoli e ha affermato che esiste un “equilibrio estremamente fine” tra la creazione di spazi più grandi e la risposta alle richieste di parcheggi molto più.
Un portavoce del PCN ha dichiarato: “Ci stiamo muovendo verso le baie più grandi mentre riconosciamo che le auto stanno crescendo di dimensioni, in particolare SUV. Andando avanti, è nostro obiettivo offrire parcheggi di veicoli più grandi ove possibile farlo. ”
Scott Hamilton-Cooper di Exchange per incidenti, ha dichiarato: “Alcuni autisti sentono che alcuni parchi automobilistici sono aree senza andare a causa della lunghezza e della larghezza delle loro auto.
Tuttavia, i piani sono stati accolti con l’opposizione degli attivisti, che credono che l’ampliamento di baie stia penalizzando gli automobilisti che hanno scelto auto più piccole e rispettose dell’ambiente.
• Migliori piccole automobili 2016
Doug Parr, capo scienziato di Greenpeace UK, ha dichiarato: “Fare molto più spazio per i grandi guzzler di gas a spese di altre automobili è l’opposto di ciò che dovremmo fare. Dobbiamo ripensare la nostra infrastruttura di trasporto in modo che coloro che fanno la scelta migliore per la nostra salute e l’ambiente siano premiati, non penalizzati. ”

I parcheggi del veicolo dovrebbero essere ingranditi? Dicci i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *