Volvo XC40 SUV potrebbe aiutare a doppio vendite

Volvo vuole quasi raddoppiare le sue vendite a 800.000 entro il 2020 e mira a lanciare un nuovo SUV compatto – possibilmente taglio XC40 – nel tentativo di aiutare a raggiungere il suo obiettivo.
Parlando al Detroit Motor Show, il CEO di Volvo, Hakan Samuelsson ha dichiarato: “I modelli di base (XC90, XC60, S60 ecc.) Sono una priorità ma poi puoi pensare ad alcuni modelli aggiuntivi, forse prima sulla mia lista sarebbero più piccoli SUV. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Molte più notizie da Detroit Motor Show 2014
I futuri modelli di Volvo che hanno battuto 60 e verso l’alto saranno basati su una nuova architettura Medspa sviluppata internamente a Volvo, mentre tutto sotto che utilizzerà una nuova piattaforma CMA ingegnerizzata in collaborazione con i proprietari di Volvo, Geely.
“Verrà utilizzato per la prossima generazione di modelli” 40 “, arriveranno dopo i modelli MedSPA, quindi aspettati di vedere il primo tra circa quattro anni”, ha affermato Samuelsson. Ciò includerà il V40 di prossima generazione, ma è chiaro che un XC40 potrebbe essere il primo modello basato su CMA che Volvo produce, intorno al 2018.
In termini di come sarà l’XC40, Volvo ha visualizzato in anteprima la direzione di stile di numerosi modelli futuri con la XC Coupé (nella foto), che è stata svelata a Detroit.
• Volvo Concept XC Coupé punta al prossimo XC90 a Detroit
Aspettatevi di vedere numerosi motori a benzina e diesel a quattro cilindri Drive-E impostati per l’uso nel XC90 di prossima generazione da fornire in XC40, comprese le varianti ibride plug-in. Samuelsson ha dichiarato: “Gli ibridi plug-in sono un’opzione ragionevole, ma al momento abbiamo un interessante test sul campo di auto elettriche”.
Samuelsson ha anche rafforzato la convinzione che nessuno verrà ucciso o gravemente ferito in una Volvo entro il 2020. “Anche se lo guardi ora, gli autisti di Volvo hanno il 50% in meno di probabilità di essere gravemente feriti rispetto agli autisti di altri veicoli.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *