New Mercedes A-Class Exclusive Edition ha rivelato

La gamma di classe A Mercedes si è ampliata con l’arrivo di due nuovi livelli di rivestimento, chiamato Exclusive Edition e Exclusive Edition Plus. Si basano sulle specifiche AMG Line esistenti dell’auto e le specifiche premium più e sono disponibili per l’ordine ora, con le prime consegne che dovrebbero arrivare a novembre.
La nuova Mercedes Class Exclusive Edition ha un prezzo da £ 31.305 e presenta tappetini per pavimenti in edizione speciale, badge unici, una nuova griglia di radiatore nero, rivestimento in fusione nera e vetro per la privacy. Inoltre, c’è un tetto apribile panoramico e un sistema di illuminazione ambientale personalizzabile da 64 colture.

I migliori berline per acquistare 2022

Come il convenzionale dirigente della linea AMG di classe A, gli acquirenti del nuovo modello in edizione esclusiva riceveranno anche cerchi in lega grigia in titanio da 19 pollici, un sistema di infotainment da 10,25 pollici, un cruscotto digitale e controllo vocale.
7

La nuova variante Exclusive Edition Plus Mercedes ha un prezzo da £ 37.320. Presenta lo stesso livello di attrezzatura dell’edizione esclusiva, insieme a piastre di battistrada illuminate, GO senza chiave e fari a LED multibeam. Ci sono anche alcuni aggiornamenti tecnologici, come un sistema di navigazione aumentato, sedili di memoria anteriore e un sistema stereo migliorato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’edizione esclusiva è disponibile con un motore diesel a quattro cilindri da 2,0 litri da 187 CV o un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri da 161 CV. Il primo è convenzionale con un cambio automatico a otto velocità, mentre il secondo può essere specificato con un manuale a sei marce o un automatico a sette marce.
La variante di Exclusive Edition Plus di Classe A più costosa di Mercedes è disponibile anche con lo stesso diesel da 2,0 litri, sebbene gli acquirenti possano anche avere il gruppo propulsore per benzina più potente dell’azienda. Quest’ultimo motore utilizza lo stesso blocco da 2,0 litri del 161 CV, ma la potenza sale a 221 CV-abbastanza per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 6,2 secondi e una velocità massima di 155 miglia all’ora.
Cosa ne pensi della gamma di edizione esclusiva di Classe A Mercedes? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *