I conducenti di furgoni che corrono il rischio di multe per il telefono utilizzano

un nuovo sondaggio ha esposto che più della metà dei conducenti di furgoni hanno ammesso di utilizzare uno smartphone al volante senza utilizzare un dispositivo a mani libere. Ciò nonostante l’introduzione di legislazioni più severe sul telefono utilizzate al volante nel 2017, oltre alla verità che un terzo dei conducenti ha ammesso di non utilizzare il set di telefoni integrato che è montato sul loro furgone
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I risultati scioccanti hanno esposto che sui tipici conducenti di furgoni hanno trascorso 35 minuti al telefono nei loro furgoni, con uno su 10 costa due ore al telefono durante la guida. Eppure anche il sondaggio ha esposto che il 23 % dei conducenti di Van non aveva kit telefonici a mani libere nei loro veicoli, così come un terzo dei partecipanti ha dichiarato che mentre i loro furgoni avevano un kit mani-libera, non lo hanno utilizzato .
• Piccoli furgoni più belli da acquistare
Le statistiche governative più recenti mostrano che, nonostante l’aumento delle multe di £ 200 e sei punti di addebito sulla tua licenza, quasi mezzo milione di conducenti utilizzano ancora i loro telefoni al volante. Ciò include chiamate vocali, messaggi di testo, scattare foto o video, nonché persino l’utilizzo dei social media.
Sarah Cox, responsabile della pubblicità dei veicoli industriali Volkswagen che hanno commissionato il sondaggio, ha dichiarato: “Le nostre cifre mostrano che molti conducenti di furgoni non hanno o non utilizzano un set di mani libere al volante Bluetooth, correndo non solo per il rischio non solo un divieto multa e potenziale, che danneggerebbe gli affari, ma, più seriamente, un incidente potenzialmente fatale.
“Come parte del nostro Working With You Promise, assicuriamo che tutti i nostri clienti abbiano gli accessori giusti e i dispositivi per rendere le loro attività il più semplici e prive di rischio possibile.”
Tutti i design nella varietà di veicoli industriali VW sono dotati di Bluetooth, mentre anche Apple CarPlay e la connettività smartphone Android automatica sono offerti. È una storia simile anche per i produttori rivali, con la maggior parte dei produttori che ora offrono Bluetooth e connettività per smartphone come base anche nei loro modelli più economici.
Utilizzi il telefono durante la guida o hai visto gli altri farlo? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *