L’edizione speciale Nissan Leaf10 segna l’enorme vendetta del decimo anniversario di EV

Nissan ha introdotto una versione in edizione speciale di The Leaf, per contrassegnare il decimo anno di EV in vendita. Si chiama Nissan Leaf10 e si offre di acquistare ora, con costi a partire da £ 28.820 tra cui le auto plug-in da £ 3.000 da £ £ e la sovvenzione per camion.
Ottiene un nuovo badge sul montante C che lo contrassegna come un modello in edizione speciale, nonché un nuovo schema di vernice ceramica bicolore e perla. Allo stesso modo Nissan ha usato un involucro in vinile per gli specchi ala, la linea del tetto e il portellone, modellati nello stesso identico stile geometrico scoperto sulla griglia anteriore dell’Ariya.

Migliori auto elettriche e camion per l’acquisto di 2022

La nuova Nissan Leaf10 condivide le sue specifiche fondamentali con il modello N-Connecta, quindi include cerchi in lega da 17 pollici, vetro per privacy posteriore e lampade della nebbia anteriore. All’interno, gli acquirenti ottengono un volante riscaldato, sedili riscaldati, un cluster di scartamento digitale da sette pollici e un sistema di infotainment da otto pollici con Apple Carplay e Android Auto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ci sono anche molti dispositivi di sicurezza, tra cui una videocamera posteriore e il sistema di supporto autista di propilot di Nissan, che aggiunge un controllo di velocità di crociera intelligente, aiuto per il mantenimento delle corsie e un pilota di marmellata web. Nissan ha anche lanciato nel suo sistema di intervento di area cieca intelligente per totalmente gratuita – in genere è un extra opzionale, al prezzo di £ 395.
Leaf10 è offerto solo con il propulsore EV entry-level di Nissan. Comprende un motore elettrico da 148 CV e un pacco batteria da 40kWh, che è sufficiente per una varietà massima di 168 miglia e un tempo di 0-62 miglia all’ora di 7,9 secondi. Se collegata a un caricabatterie rapido da 50 kW, la batteria del sistema si riprenderà una commissione dell’80 % in circa un’ora.
Cosa ne pensi della nuova Nissan Leaf10? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *