La ionity ha 7.000 caricabatterie da 350kW in Europa entro il 2025

Network di ricarica elettrica Ionity ha ricevuto un nuovo investimento da 700 milioni di euro dai suoi sostenitori per accelerare la sua rapida disposizione di ricarica in Europa, con 7000 Chargers da 350kW per essere in atto entro il 2025.
I soldi degli azionisti di Ionity – che includono BMW, Ford, Hyundai, Kia, Mercedes e il Gruppo Volkswagen – andranno all’espansione della rete dell’azienda a quattro volte le dimensioni attuali.

Il servizio Kiacharge ottiene ionity Bolt-on per la ricarica scontata

La rete attualmente copre 24 paesi europei, incluso il Regno Unito, con i nuovi caricabatterie che saranno installati su autostrade, altre strade di baule trafficate e vicino alle principali città. Ogni nuovo sito avrà una media di sei a 12 punti di carica, mentre i siti esistenti verranno aggiornati con più unità.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La società di energia rinnovabile BlackRock è anche diventata la prima azienda che non è un produttore di automobili a unirsi alla lista dei investitori di Ionity, che il dott. Michael Hajesch del CEO della rete afferma che conferma la forza della strategia dell’azienda.
La rete di ricarica ha anche presentato un nuovo concetto, soprannominato Oasis, per un nuovo tipo di pagamento di ricarica. Il dott. Marcus Groll, Chief Operating Officer di Ionity, ha dichiarato: “Che si tratti di stazioni di ricarica o parchi di ricarica insieme a caffè, ristoranti e negozi, vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza di ricarica più conveniente e confortevole in futuro”.
Il concetto di Oasis vedrà i caricabatterie implementati in stazioni di servizio appositamente costruite e gestite dalla ionity. Al momento, i caricabatterie dell’azienda sono spesso installati nelle stazioni di servizio Shell.
Attualmente ci sono 17 siti di ionity nel Regno Unito con 66 caricabatterie tra di loro. Alla domanda, l’impresa non avrebbe commentato quanti nuovi caricabatterie il Regno Unito riceverà a seguito del nuovo investimento da 700 milioni di euro.
Fai clic qui per il nostro elenco delle migliori auto elettriche in vendita in questo momento …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *