ESCLUSIVO: la riparazione di parti automobilistiche può risparmiare quasi £ 3.000 rispetto ai dati esclusivi di sostituzione

ha rivelato che gli automobilisti i cui automobili sviluppano guasti potrebbero essere in rete alcuni risparmi sostanziali se scelgono di avere una parte rotta riparata da uno specialista o acquistare un ricondizionamento unità. Questo è invece di avere un articolo nuovo di zecca montato dalla concessionaria in franchising di un produttore.
Le cifre provengono dal database della società di garanzia aftermarket Garanzia. Ha perquisito i suoi file di reclamo per casi in cui i principali rivenditori volevano sostituire una o molto più parti rotte, ma è emerso che una riparazione indipendente sarebbe stata una soluzione molto più economica e altrettanto efficace.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Come tagliare il costo del servizio automobilistico: manutenzione più economica, MOTS e riparazioni
Alcune affermazioni hanno visto una parte ricondizionata, piuttosto che un articolo nuovo di zecca montato. Ma in molti casi, uno specialista è stato in grado di sistemare la parte in questione, risparmiando alcuni soldi gravi, sfidando anche la credibilità usa e getta che le moderne parti automobilistiche hanno in genere al giorno d’oggi.
Gli esempi qui forniti sono per modelli particolari, ma il principio di indagine se è disponibile una riparazione efficace potrebbe essere in rete per un notevole risparmio in caso di qualcosa che vada male con la tua auto.
Le auto che sono ancora coperte dalle loro garanzie originali del produttore dovranno essere riparate con nuove parti. Ma i proprietari di modelli più anziani e fuoriperne potrebbero raccogliere i benefici finanziari forniti dai tecnici specialistici. Dovrai fare le tue ricerche per trovare un riparatore di fiducia e la tua automobile potrebbe essere fuori strada più a lungo di se avessi scelto una nuova parte dal rivenditore. Ma anche se devi assumere un’automobile quando ciò sta accadendo, i risparmi offerti dovrebbero molto più che il trucco per questo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *