Chiama per gli automobilisti che si godono gli automobilisti televisivi in ​​auto

stanno mettendo vite a rischio con gli occhi incollati ai loro programmi molto amati sui loro schermi TV automobilistici invece della strada.
I gruppi automobilistici e di sicurezza stradale hanno espresso orrore in una tendenza in crescita e illegale che ha indignato i ministri “irresponsabili, pericolosi e stupidi” e che la polizia dice sarà perseguita vigorosamente.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Lo strumento da £ 12 può hackerare la tua auto
I proprietari stanno “hackerando” i sistemi elettronici delle loro auto per disabilitare i controlli di sicurezza in modo che possano godere di saponi o film di successo sugli schermi del trattino mentre guidano intorno a centri di città trafficati o viaggiando a velocità autostradali.
Dispositivi elettronici e software in vendita da aziende in Gran Bretagna, al prezzo di £ 150, “sbloccare” il design dei produttori di barriere di sicurezza per vuotare gli schermi TV o DVD di bordo una volta che un’automobile inizia a muoversi.
Alcuni automobilisti stanno persino ricorrendo alle opzioni “fai-da-te” prendendosi cura di iPod o tablet di piccole dimensioni sui loro dashboard in modo che possano godersi tramite Wi-Fi o visualizzare film e programmi scaricati.
• I peggiori automobilisti del Regno Unito chiamati e vergognosi
Il ministro della sicurezza stradale Robert Goodwill ha spiegato: “Dagli anni Ottanta, è stato illegale visualizzare uno schermo durante la guida, a meno che quello schermo non mostri informazioni di guida. Qualsiasi automobilista catturato dalla polizia sarà significativamente penalizzato. ”
Anche il presidente dell’AA Edmund King ha espresso la sua preoccupazione. “La polizia deve togliere questi drogati televisivi dalla strada”, ha detto.
CAT-1, una società con sede a Manchester che fornisce il servizio di “sblocco”, ha sottolineato che le sue dichiarazioni disclaimer legali hanno reso i clienti consapevoli che la TV in auto poteva essere goduta solo “fuoristrada”. Tuttavia, i gruppi automobilistici affermano che semplicemente l’utilizzo di un tale servizio è irresponsabile.
Reazione esperta
Robert Goodwillparliamentary Under Secretary of State for Transport
“È assolutamente cruciale che gli automobilisti presentino la loro piena attenzione sulla strada. Godere della TV durante la guida è irresponsabile, pericoloso e sciocco perché mette a rischio gli altri utenti della strada. ”
Kingpresident di Edmund, AA
“È scandaloso e irresponsabile per le aziende vendere dispositivi esclusivamente per scavalcare le caratteristiche di sicurezza integrate nell’auto. È anche molto sciocco per gli automobilisti ottenere questi dispositivi. ”
Editor di Chris Ebbsconsumer, Automobile Express
“Una volta che questi sistemi vengono messi in auto, alcuni automobilisti li sfrutteranno. Speriamo che la polizia agisca, vietando qualsiasi individuo usandoli illegalmente e si blocca su coloro che forniscono il servizio. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *