La nuova Volkswagen T-Roc Black Edition SUV ha rivelato

Volkswagen ha lanciato una versione speciale dell’edizione del crossover T-Roc, chiamata Black Edition. Aggiunge una serie di attrezzature aggiuntive alla versione SE più venduta del T-ROC, nonché una selezione di dettagli di stile nero per l’esterno e la cabina. È in vendita ora, con prezzi a partire da £ 23.750.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I cambiamenti cosmetici sulla Volkswagen T-Roc SE includono nuovi cerchi in lega da 18 pollici neri, fari a LED, vetro per la privacy posteriore, una decalcomania unica per il pillar C e sostituzioni oscurate per la griglia del radiatore dell’auto convenzionale, berretti a specchio, binari a specchio e punte di scarico.
• I migliori SUV in vendita ora
Come il T-ROC SE, gli acquirenti ottengono sensori di parcheggio per veicoli anteriori e posteriori, controllo della velocità di crociera adattivo e una coppia di specchietti da porta elettricamente riscaldati e pieghevoli con luci a pozzanghera integrate.
Nonostante la sua targhetta in edizione nera, il T-Roc Special Edition è disponibile anche con la tavolozza dei colori dell’auto convenzionale, offrendo ai clienti una scelta di finiture energiche arancione, giallo curcuma, blu Ravenna, perla nera profonda o vernice rossa flash.
All’interno, gli acquirenti ottengono rivestimenti del cruscotto nero per pianoforte, headliner nero, illuminazione ambientale bianca, una manopola per ingranaggi rivestita in pelle e un nuovo volante sportivo multifunzione con cuciture grigie contrastanti. Come il T-ROC SE, c’è anche un sistema di infotainment da otto pollici con supporto per Apple CarPlay e Android Auto.
Gli acquirenti hanno una scelta di quattro motori turbocompressi, che inviano solo una guida alle ruote anteriori. Le opzioni di benzina sono costituite da tre cilindri da 113 CV da 1,0 litri o un quattro cilindri da 148 CV da 1,5 litri. I clienti diesel possono scegliere tra un’unità a quattro cilindri da 1,6 litri o 2,0 litri, rispettivamente con 113 CV o 148 CV.
Cosa ne pensi della nuova Volkswagen T-Roc Black Edition? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *