Il nuovo bambino Bentley Bentayga per aiutare a doppio Bentley Sales

il nuovo SUV Bentayga di Bentley e il suo prossimo parente Coupe-SUV potrebbero rubare i titoli, ma un nuovo baby Bentley Bentayga è ancora in cantiere e potrebbe essere impostato per fare un pareggio Splash più grande.
Il SUV più piccolo-rivelato nella nostra immagine esclusiva-potrebbe unirsi alla gamma crescente nei prossimi anni. Sarebbe la chiave per aumentare le vendite annuali da poco più di 8.000 l’anno scorso a 15.000 entro il 2018.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori SUV da acquistare ora
Quando abbiamo parlato con il CEO di Bentley Wolfgang Dürheimer al Shanghai Motor Show all’inizio di quest’anno, ci ha detto che “ulteriori derivati ​​SUV” facevano parte dei futuri criteri di ricerca di Bentley. Se spinto sul fatto che ciò significasse forme diverse, versioni o un Bentayga più piccolo, rispose: “Sì”.
Che Durheimer sia interessato a un SUV più piccolo non dovrebbe davvero sorprendere, il segmento per Audi Q5, Jaguar F-Pace e Porsche Macan SUVS è la divisione in più rapida crescita di un segmento SUV globale in forte espansione. E mentre i clienti che cercano qualcosa di sportivo sono ben soddisfatti, c’è un divario nel mercato per un SUV compatto e lussuoso.
Mentre il BENTAYGA si baserà sulla stessa architettura MLB della nuova Audi Q7, si ritiene che questo SUV più piccolo e la velocità 6 potrebbero essere basati su una nuova piattaforma MSB leggera di trazione posteriore e a quattro ruote motrici. Attualmente in fase di sviluppo per la nuova Porsche Panamera 2016 e la Bentley Continental GT 2017, la costruzione di uno di questi modelli contribuirebbe a diffondere i costi di sviluppo della nuova piattaforma. Ora sappiamo che a un hypercar elettrico basato sul concetto Exp 10 Speed ​​6 è stato dato la luce verde ed è destinata a fare miracoli per il DNA ad alte prestazioni del marchio. I volumi in un SUV più piccolo sono significativamente più alti e il bambino Bentayga sembra destinato a diventare una priorità una volta arrivati ​​l’automobile sportiva e la coupé Bentayga. Con il Bentayga, il piano è di vendere da 3.000 a 4.000 SUV all’anno, il che renderebbe il nuovo modello più piccolo una parte importante dell’obiettivo di Bentley di aumentare le vendite annuali da 8.510 dell’anno scorso a 15.000 automobili entro il 2018. Un secondo SUV potrebbe facilmente spingerlo Figura a oltre 20.000 entro il 2020.

Leggi la nostra prima recensione di Drive del SUV Bentley Bentayga …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *