Surf’s Up for New Kia Spirit EV Boardmasters Edition

Questa è la nuova Kia Spirit EV Boardmasters Edition. È una versione unica del crossover elettrico dell’azienda, che è stata sviluppata per soddisfare le esigenze dei surfisti.
Lo Spirit EV Bespoke è stato prodotto come parte della partnership di Kia con la Cornish Surfing e Music Festival, Boardmasters, così come saranno sullo schermo all’evento tra l’11 e il 15 agosto.

Nuovo 2021 Kia EV6 vanta fino a 328 miglia di portata

Gli aggiornamenti orientati al surf di Kia per l’edizione Boardmasters includono sospensioni sollevate e nuove ruote d’acciaio da 16 pollici avvolte in pneumatici a sabbia bighorn Maxxis, che gli Stati di business sono popolari per l’utilizzo nelle gare di sci di fondo e nei raid di rally.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Gli aggiornamenti hanno molto più che raddoppiato la guida di Spirit EV da 153 mm a 310 mm – ideale per affrontare il tipo di terreno sabbioso o roccioso che potresti incontrare sul tuo metodo alla spiaggia.
18

Allo stesso modo gli ingegneri di Kia hanno sviluppato un rack di sistema di copertura in acciaio personalizzato, che è stato particolarmente sviluppato per adattarsi a una coppia di tavole da surf tahe da 7 piedi da 9 pollici BIC Malibu. Allo stesso modo, il rack homes un paio di riflettori a LED e un pannello solare, che è potente sufficiente per eseguire un piccolo frigorifero o fare un tasto del telefono del conducente, separatamente dal pacco batteria principale dell’auto.
Gli aggiornamenti incentrati sulla spiaggia continuano all’interno. Kia ha sventrato i sedili posteriori e li ha sostituiti con un nuovo ponte di legno. Come ulteriore vantaggio, Kia afferma che il pannello intrappola la sabbia e evita che cada in angoli difficili da raggiungere all’interno della cabina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *