Vauxhall Adam S appare al Motor Show di Ginevra

Vauxhall ha rivelato i suoi piani per una versione più veloce dell’auto di Adam City, con questo nuovo Vauxhall turbo da 148 CB Un concetto di anteprima di produzione che è essenzialmente come apparirà l’auto quando arriverà entro la fine dell’anno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sotto il cofano c’è una versione turbo dell’attuale motore da 1,4 litri, aumentando la potenza di 50 CV, che lo mette nello stesso tipo di territorio della nuova piccola Cooper. Con il suo nuovo gruppo Vauxhall dice che sarà in grado di colpire 137 miglia all’ora, e mentre nulla è confermato, puoi aspettarti 0-62 miglia all’ora in poco meno di otto secondi.
Questa non è una versione VXR, ma ha ciò che Vauxhall chiama un sistema di frenatura VXR con dischi da 16 pollici davanti e pinze dipinte in rosso. Con Adam basato sulla piattaforma di Corsa, potrebbe ancora utilizzare teoricamente il motore turbo da 1,6 litri turbo da 189 CV di Corsa per un modello futuro.
Adam S sarà facile da individuare nonostante le centinaia di combinazioni di personalizzazione disponibili con l’auto standard. La vernice rossa del corpo dell’auto da spettacolo è sormontata da un sistema di copertura nero che termina con uno spoiler, estensioni di davanzale sotto e un tubo di scarico imperdibile attorno alla schiena. Nuove cerchi in lega completano l’aspetto esterno mentre all’interno di Recaro Sports Seats e lampi rossi e bianchi sullo strumento e i pannelli delle porte segnano l’auto dal modello standard.
Non è l’unico nuovo motore disponibile per ADAM, anche allo spettacolo è un modello di produzione con il nuovo motore a benzina turbo da 1,0 litri a tre cilindri che Vauxhall spera che toglierà un po ‘di Shine Off Ecoboost di Ford con specifiche simili.
Ciò è stato mostrato in Adam Rocks, una versione dell’auto data un lieve restyling SUV con rivestimento per il corpo e un tetto apribile retrattile di tela, ma sarà presto disponibile nella gamma più ampia per dare una versione dell’auto con emissioni di CO2 al di sotto di 100G /km per la prima volta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *