Citroen DS X7 preso in giro

Questa è la nostra prima occhiata al nuovo Citroen DS X7, preso in giro davanti alla sua prima uscita completa al Beijing Motor Show alla fine di questo mese.
Il SUV premium è stato sviluppato principalmente per il mercato cinese, sebbene il rivale BMW X3 e Audi Q5 possa trovare anche gli showroom del Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sulla base del concetto di Rubis selvaggio presentato al Motor Show di Shanghai dell’anno scorso, l’immagine teaser solitaria non dà molto su come apparirà il DS X7, sebbene la sezione posteriore sporgente sembra essere invariata, salvo i fanali posteriori rivisti e più intricati.
È probabile che anche le dimensioni dell’auto di produzione imigano quelle del concetto, che dovrebbero attirare i clienti cinesi di Citroen: a 1,95 metri di larghezza, 1,59 metri di altezza e di lunghezza di 4,70 metri, il selvaggio Rubis era più lungo, più ampio e inferiore alla Audi Q5 .
Secondo i rapporti, tre motori a benzina saranno disponibili al lancio, un VTI da 1,8 litri da 138 litri aspirato naturalmente che genera 170 nm di coppia e due unità turbo da 1,6 litri, sviluppando 162 CV e 240 nm o 200bhp con 275NM.
È probabile che il DS 7X sarà in vendita entro la fine dell’anno, con i prezzi in Cina che dovrebbero iniziare da 160.000 yuan (£ 15.400) e salire a 200.000 yuan (£ 19.300) per i modelli di alto livello.
Fai clic qui per controllare il concetto DS 5LS R, che sarà anche presente sullo stand Citroen al Motor Show di Beijing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *