Aumento dell’attività di carburante di gennaio per andare avanti

Un tentativo da parte dei parlamentari di lavoro di ritardare l’attività organizzata a tre pence-per-litre (PPL) che aumenta il compito del carburante a gennaio è fallito. Labour aveva davvero sperato di ritardare la spinta fino ad aprile 2013, tuttavia è stato sconfitto nei Comuni con 282 voti a 234.
La celebrazione ha dichiarato che “sarebbe sbagliato” per la spinta avere un impatto prima, sostenendo che avrebbe allungato le famiglie già pressute.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tuttavia, il Tesoro ha dichiarato che l’attuale costo del carburante era “ora inferiore a 10 pence-per-litro rispetto ai piani del governo precedente”.
Anche un certo numero di parlamentari convenzionali stavano combattendo contro l’aumento, tuttavia si è rifiutato di votare con il lavoro fino a quando il cancelliere George Osborne non fa la sua dichiarazione autunnale.
Il deputato conservatore Robert Halfon, un famoso attivista in servizio di carburante, ha dichiarato: “Credo che sia completamente pratico e ideale per aspettare la dichiarazione autunnale, a condizione che il record del governo, a condizione che abbiano tagliato il compito del carburante l’anno scorso, nonché a pretirimento, nonché a pretirimento Hanno fermato due aumenti dell’attività di carburante. ”
La spinta è stata originariamente organizzata per agosto, tuttavia il cancelliere ha rivelato a giugno che sarebbe stato ritardato fino a gennaio 2013.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *