Nuovo Suzuki Swift del 2017: i prezzi e le specifiche del Regno Unito hanno rivelato

Suzuki ha annunciato i prezzi e le specifiche del Regno Unito per il nuovo Swift, che sarà in vendita dall’inizio di giugno con due scelte del motore alla base di una formazione forte a cinque modelli.
Il Swift è ora solo a cinque porte e l’automobile SZ3 da 89 CV entry-level sarà in vendita da £ 10.999, il che implica che al lancio il Swift molto accessibile sarà notevolmente molto più costoso del modello SZ2 da £ 8.999 in uscita. Di serie, gli acquirenti ottengono l’aria condizionata, un volante in pelle, una radio digitale DAB con connettività Bluetooth, oltre a parti di stile come luci a LED in esecuzione diurne e cerchi in lega da 15 pollici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Best Superminis in vendita 2017
Il motore a boosterjet a 3 cilindri turbo da 1,0 litri può essere ottenuto da £ 12.999 sul modello SZ-T, che aggiunge un display di collegamento per smartphone, una videocamera posteriore e ruote da 16 pollici. Lo stesso motore con il sistema ibrido lieve di SHVS di Suzuki inizia a £ 14.449 come un’auto SZ5, introducendo aria condizionata automatica, navigazione Sat, ingresso senza chiave e finestrini posteriori elettrici.
L’unico Swift automatico utilizza anche il motore da 1,0 litri ed è disponibile nel rivestimento SZ5 da £ 15.849, mentre un modello a trazione integrale con un quattro cilindri ibridati prende il via a £ 15.499. Verrà aggiunta molta più scelta durante la durata della nuova auto e una nuova versione sportiva dovrebbe arrivare anche ad un certo punto.
Nuovo Suzuki Swift: telaio, motori e attrezzature
Una nuova piattaforma leggera condivisa con il Baleno implica che il nuovo Swift pesa da soli 890 kg, pur ottenendo un design più sportivo e un allestimento del telaio rispetto al suo fratello molto più utile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *