Frano da tiro CLS 63 di Spencer Hart

Mercedes e il marchio di abbigliamento maschile di lusso Spencer Hart ha annunciato una nuova collaborazione alle Collezioni di Londra: Men Fashion Event questa settimana. Le due aziende hanno mostrato il freno di tiro CLS 63 AMG di Spencer Hart, che è stato disegnato dal direttore creativo di Spencer Hart, Nick Hart.
L’automobile è intesa come una vetrina per lo studio di performance AMG di Mercedes e il suo servizio di opzione su misura. Pertanto, il freno di tiro CLS 63 AMG di Spencer Hart sarà disponibile per i clienti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le caratteristiche distinte al CLS63 includono un colore chiamato Nick Hart Midnight Blue – che è il colore distintivo di Spencer Hart – mentre le caratteristiche esterne che sono tipicamente cromate sono ora in finitura più scura e molto più discreta.
All’interno, il CLS presenta la pelle italiana marrone cioccolato sui sedili, con cuciture blu contrastanti – uno sguardo apparentemente ispirato al flagship store di Spencer Hart a Brook Street di Londra, in particolare l’esclusiva area di shopping personale con pannelli in noce, “The Vault”.
Parlando della collaborazione, Nick Hart, direttore creativo di Spencer Hart, ha dichiarato: “Sembrava una scelta naturale lavorare su un progetto automobilistico con Mercedes-Benz. Sono sempre stato un fan del marchio e creando qualcosa che era unicamente Spencer Hart e alla fine sorprendente anziché commerciale, ha portato a qualcosa di cui Spencer Hart e Mercedes-Benz sono felici. ”
Mercedes ha già collaborato con le aziende di design, tra cui l’automobile che Thoust ha dimenticato-The Smart Forjeremy-ma lo Spencer Hart Link-up è la prima collaborazione del marchio con un marchio di design britannico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *