La nuova Mazda CX-50 esposta con look difficile e elettrificazione

un’ondata di nuovi SUV Mazda è destinata a mostrare entro il 2023, così come questo nuovo CX-50 è il primo. È un crossover robusto a quattro ruote motrici sviluppato per l’America, quindi sebbene non verrà offerto da qualche altra parte ci fornisce ancora un forte indicatore di come i SUV imminenti del marchio-il CX-60 e il CX-80- Guarda quando si presentano nel Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il CX-50 si trova sopra il CX-5 di Mazda nell’intervallo, quindi è probabile che sia intorno alle stesse dimensioni di una BMW X3. Condivide il suo design con Mazda 3 e CX-30, entrambi offerti con motori lievi ibridi.

Nuovo SUV plug-in Mazda CX-60 2022 è il tanti potenti auto dell’azienda di sempre

L’elettrificazione per il CX-50 è in cantiere, tuttavia per ora, il SUV di medie dimensioni di Mazda sarà offerto con un motore a benzina da 2,5 litri con la tecnologia di accensione a compressione SkyActiv-G del marchio. Saranno disponibili due output di alimentazione, ogni versione che guida tutte e quattro le ruote.
Il CX-50 è dotato di una gamma di modalità di guida per adattarsi a diverse condizioni, così come lo stile dell’auto non fa un trucco delle sue pretese fuoristrada. Una serie di fari stretti, un’ampia griglia anteriore e la superficie del corpo liscia sono tutti esempi del linguaggio in stile “Kodo” del marchio, tuttavia il CX-50 adotta un aspetto molto più duro per altri SUV Mazda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *