Honda Civic Defelift spied

con la Honda Civic Type R nelle ultime fasi di sviluppo, sembra che il produttore giapponese abbia rivolto la sua attenzione al resto della gamma civica. Questa è la prima volta che vediamo la berlina restyling, spiato test attorno alla pianta di Swindon del marchio.
Sebbene completamente avvolti e nascosti dalla vista ci sono alcuni segnali di design che sembrano essere stati adottati dal concetto di tipo civico. I fari ampi ora presentano un nodo più importante, mentre le prese d’aria più grandi danno un aspetto più sportivo. Ulteriori modifiche alla parte posteriore includono un nuovo cluster di luce posteriore e paraurti più un diffusore posteriore riprogettato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La mancanza di uno scarico indica che probabilmente stiamo esaminando uno dei modelli minori e più focalizzati sull’efficienza, ma verrà anche introdotto un tipo S più potente, che siederà dietro il tipo R di punta nella gamma civica.
Potremmo anche vedere ulteriori cambiamenti sotto il cofano. Le piastre di questo prototipo hanno rivelato che Civic si attaccherà al motore diesel da 1,6 litri ma i propulsori a benzina da 1,4 e 1,8 litri potrebbero essere abbandonati a favore dei nuovi motori VTEC ridimensionati della Honda.
Introdotto alla fine dell’anno scorso i nuovi motori a benzina VTEC a tre cilindri da 1,0 litri e 1,5 litri potrebbero apparire nella corrispondenza civica della potenza degli attuali motori a benzina ma aumentando l’economia. Tuttavia, nulla è stato ancora confermato da Honda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *