Nuova Porsche Panamera avvistata in Open

Questa è la nuova Porsche Panamera, spiata per la prima volta test nella sua nuova carrozzeria. Avevamo visto i muli dei test Panamera MK2 usando versioni hackerate dell’attuale stile body, ma ora possiamo dare il nostro primo sguardo alla forma del prossimo super-saloon di Porsche.
Immediatamente, il profilo sembra più rakish, con una linea del tetto in piombo che sostituisce la silhouette più verticale dell’auto corrente. L’aspetto posteriore ha accentuato i costi per suggerire i classici “fianchi” classici del 911. Nel frattempo, le luci e le prese anteriori più angolari porteranno la “faccia” di Panamera più vicina all’aspetto del crossover Macan e 918 Spyder Supercar, rifiniti con un marchiomark Feci a LED a “quattro punti”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È probabile che Porsche porterà l’ispirazione dalla Spyder 918 anche all’interno della Panamera. La cabina di Hybrid Supercar da £ 800.000 è dominata da una console centrale sensibile al touch, che è stata visualizzata in anteprima nella concept car del freno a tiro Sportturismo del 2012. Si pensa che Porsche lancerà la tecnologia sensibile al touch in più delle sue cabine di auto tradizionali nei prossimi anni, piovendo una qualità delle stelle a 918 specie in modelli minori e eliminando l’approccio multi-pulsante attualmente utilizzato attraverso la Porsche normale allineare.
Sotto la pelle, anche la panamera si sta evolvendo. Una nuova piattaforma di gruppo VW, in particolare l’architettura “MSB” prevista per l’uso da Audi e Bentley, costituisce le basi di Panamera. Più acciaio ad alta resistenza renderà l’automobile più rigida e più leggera del suo predecessore a due tonnellate, mentre i muli precedenti hanno suggerito che la nuova automobile avrà una traccia leggermente più ampia. Dovrebbero essere offerte due versioni di passo, un’automobile convenzionale e un modello allungato focalizzato sulla Cina.
Per quanto riguarda il motore, la gamma Panamera rimarrà simile alla stalla di oggi. Aspettati aumenti di potenza per Panamera S, Diesel e Turbo e una migliore efficienza dalla versione plug-in S-Hybrid. Vedremo più di Panamera mentre si avvicina alla sua rivelazione nel 2016.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *