Volvo si rivolge a una varietà di 621 miglia per EV entro il 2030

Volvo ha rivelato che sta collaborando con il produttore di batterie svedese Northvolt per stabilire pacchi batteria agli ioni di litio ad ulteriore energia per la sua prossima generazione di modelli.
I miglioramenti saranno visti in ciò che le telefonate aziendali chiama la sua “seconda generazione” di auto elettriche, che apriranno con l’introduzione del prossimo XC90. Sarà sviluppato su una piattaforma completamente elettrica in grado di ricarica bidirezionale, consentendo ai proprietari di riportare l’elettricità alla rete.

Nuova ricarica 2021 Volvo C40: costi del Regno Unito e piani di appartenenza rivelati

Entro la metà del 2020, l’azienda inizierà l’introduzione dei suoi veicoli elettrici di terza generazione “, che saranno sviluppati con piena integrazione della batteria nel pavimento dell’auto, fungendo da struttura per una migliore rigidità del telaio come risparmio di peso, per ulteriore efficienza.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anche il business dichiara che si aspetta che i tempi di ricarica vengano tagliati a metà anche a metà del decennio, grazie al miglioramento dell’innovazione della ricarica e alla gestione termica della batteria.
Ad esempio, una varietà lunga Polestar 2 impiega circa 40 minuti per tassare all’80 % alla sua tariffa massima di 150 kW, quindi una finestra di 20 minuti per ricaricare per EV a lungo raggio con grandi batterie è probabilmente l’obiettivo per quattro anni da adesso.
La partnership di Volvo con Northvolt ha obiettivi di lunga durata; Il business ha rivelato che sta prendendo di mira un miglioramento del 50 % nella densità di energia per le celle a batteria entro la fine del decennio. Ciò consentirebbe ai veicoli Volvo elettrici che utilizzano l’innovazione di Northvolt per viaggiare fino a 1.000 km, o 621 miglia, con una sola carica.
Inoltre, le celle stabilite con Northvolt saranno create utilizzando l’energia rinnovabile al 100 %, mentre la partnership prolungherà anche alle operazioni di riciclaggio della batteria.
Il principale poliziotto di innovazione di Volvo Henrik Eco-friendly ha dichiarato: “Semplificando lo stile e l’integrazione delle nostre celle a batteria, possiamo ridurre il peso e massimizzare lo spazio, consentendo significativi miglioramenti della capacità della batteria, della varietà e dei tempi di ricarica”.
Fai clic qui per il nostro elenco delle migliori auto elettriche e camion in vendita in questo momento …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *