Nuovo pneumatico Airsless Michelin Uptis Bloves in vista del 2024 introduce

La gomma airless Uptis è stata dimostrata in pubblico per la prima volta-così come il suo creatore, Michelin, afferma i passeggeri in un veicolo dotato di Uptis Racconta la differenza tra le sue nuove tecnologie potenzialmente che cambiano il gioco e le gomme tradizionali.
“L’UPTIS è tanto rivoluzionario quanto lo pneumatico radiale negli anni ’40”, afferma Cyrille Roget, direttore tecnico e scientifico della società.

Recensioni dei pneumatici: pneumatici per veicoli migliori da acquistare ora 2021

“I pneumatici sono in circolazione da 130 anni ormai, così come non siamo mai stati in grado di scoprire una soluzione totale alle forature, alla pressione irregolare e ai danni da pareggio sul lato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Una delle cose migliori è stata che dopo alcuni istanti guidando con Uptis, la gente non si rendeva conto che era un tipo di diverso”, ha dichiarato dopo una recente demo a Monaco. Auto Reveal deve ancora mettersi al volante di un veicolo dotato di UPtis per testare tale affermazione, tuttavia Roget afferma che i vantaggi sono difficili da ignorare, confermando al contempo che Michelin è in routine per introdurre la nuova tecnologia in Asia nel 2024.
8

Punture, danni da pareggi sul lato e usura irregolare e prematura con pressioni imprecise vedono oltre 200 milioni di pneumatici sprecati ogni anno. Le gomme gonfiate erroneamente portano anche a innumerevoli litri di carburante aggiuntivo consumato ogni anno.
L’edificio del pneumatico Uptis utilizza un mix di gomma di routine e una miscela in fibra di vetro flessibile, forte e leggera, per cui Michelin ha 50 brevetti, oltre a “raggi” per mantenere la forma per il peso che è progettato per trattenere.
La struttura preserva quindi la giusta “pressione”, che ha benefici sia per le prestazioni dei pneumatici che per l’usura, oltre al risparmio di carburante. “È meno un peso per il consumatore”, ha aggiunto Roget. “Non devi ispezionare le pressioni, non sarai bloccato sul lato della strada con una foratura, così come per i produttori di veicoli, non devono includere una ruota di scorta, o un jack, Oltre a non è necessario disporre di sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici, il che risparmia molto di peso nel veicolo. ”
È improbabile che tu sia in grado di ottenere Uptis dal tuo montaggio per pneumatici regionali quando si presenta qui, però. “Stiamo guardando il modello di business, così come mentre miriamo al mercato di massa, stiamo inizialmente guardando i paesi orientali orientali, a causa della cattiva qualità alta delle loro strade, nonché del danno come così come lo spreco risultante dei pneumatici tradizionali “, ha dichiarato Roget. Ha aggiunto che l’UPTIS può essere offerto come Michelin offre pneumatici per camion alle flotte, in chilometri piuttosto che gomme. Con il tempo, potrebbero essere restituiti e ri-intrecciati utilizzando la tecnologia di stampa 3D.

Credi che i pneumatici airless siano un’ottima idea? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *