L’UE propone nuove riforme dei test delle emissioni nel mondo reale

I test delle emissioni di auto europee sono sottoporsi a una revisione importante in base a nuove proposte da parte della Commissione europea.
La Commissione vuole portare centri di test sotto maggiore controllo, introdurre controlli spot per i produttori e iniziare la valutazione tra pari tra diversi centri di approvazione del tipo nazionale. Le bozze delle politiche richiedono inoltre l’accesso ai protocolli software dell’auto, uno sforzo per limitare l’uso futuro del software per il dispositivo di sconfitta.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La maggior parte dei centri di test dell’UE è finanziata e supportata dai produttori automobilistici che crea un parto apparente nei test delle auto. Parte delle riforme della Commissione includono i centri di test di distanza dai produttori modificando il sistema di remunerazione dietro di essi.
• Tutto ciò che devi sapere sullo scandalo delle emissioni VW
Per mettere in linea i centri di test di diverse nazionalità, la Commissione vuole anche vedere revisioni tra pari tra le autorità di approvazione del tipo nazionale e avere poteri di eseguire test di verifica dell’auto e, se necessario, avvia richiami.
I controlli spot fanno anche parte del nuovo piano della Commissione per monitorare meglio la qualità delle auto una volta al di fuori dei centri di test. I controlli spot sulle auto già sul mercato sarebbero una nuova aggiunta allo schema esistente in cui le auto vengono valutate solo prima di entrare nel mercato.
Il commissario dell’UE Jyrki Katainen ha dichiarato: “Per riguadagnare il conteggio dei clienti in questo settore essenziale, dobbiamo rafforzare le linee guida ma anche garantire che siano osservati in modo efficiente. È essenziale ripristinare un campo di parità e una concorrenza equa sul mercato. ”
• Marchi dell’Estremo orientale
Le bozze delle proposte sono state inviate al Parlamento europeo per l’adozione. Se il Parlamento dell’UE approva i piani, sarà direttamente applicabile e messo in atto prima che la forza della legislazione delle nuove emissioni riguarda la forza nel 2017.
La procedura di test delle auto luminose armonizzata mondiale (WLTP) è programmata per sostituire l’attuale nuovo ciclo europeo di guida (NEDC) nel 2017. Il WLTP mantiene un elemento di test di laboratorio, sebbene molto più sofisticato rispetto al NEDC con nuovi e migliorati cicli di guida, ma Include anche un elemento di guida del mondo reale.
Dati delle emissioni del mondo reale disponibili ora
Per coloro che non vogliono aspettare fino al 2017, una nuova iniziativa della società di analisi, Emissions Analytics, consentirà agli acquirenti di identificare e confrontare le emissioni del mondo reale di nuove auto vendute.

• Le migliori auto verdi a basse emissioni in vendita ora
La società ha valutato oltre 1.000 auto diverse utilizzando la stessa attrezzatura che l’UE adotterà nel 2017 come parte del suo nuovo regolamento sulle emissioni e consentirà agli acquirenti di confrontare le emissioni del mondo reale tra diverse marche.
Cosa ne pensi delle nuove proposte dell’UE? Sono abbastanza o dovrebbero cercare di più i governi?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *