Specifiche verificate per la nuova Genesis G90 Genesis

Genesis ha verificato le specifiche per il suo nuovo G90, il set di salone di fascia alta del marchio che gestisce la Mercedes S-Class.
Il marchio premium coreano a quattro porte è alimentato da un motore a benzina turbocompresso da 375 CV da 3,5 litri in forma a passo comune, mentre nella progettazione a passo lungo il sistema da 3,5 litri è integrato da un compressore elettrico alimentato dal 48-voltol di G90 Sistema ibrido moderato.

New Genesis G70 Shooting Brake 2022 Review

Genesis non ha verificato una potenza di potenza per il sistema assistito dal suo compressore elettrico, tuttavia a differenza dell’auto a passo comune solo a trazione posteriore, il cambio automatico a otto marce del modello a passo lungo invia energia a tutte e quattro le ruote.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sospensione dell’aria multi -chamber e sterzo a ruota posteriore – Miglioramento della manovrabilità a bassa velocità e stabilità ad alta velocità – funzionano allo stesso modo comuni sull’interasse lungo G90.
La routine G90 utilizza la sospensione di gestione elettronica di Anteprima Elettronica di Genesis, un sistema che scruta la strada davanti alle auto e al camion, nonché utilizza i dati della na-nav SAT per cambiare gli ammortizzatori delle sospensioni in base alla strada per il massimo comfort. Questa tecnologia adattiva è anche sullo installazione dell’aria.
Secondo Genesis, se l’innovazione rileva una gobba nella strada di 100 m, aumenta l’altezza del viaggio dell’auto di 10 mm e ottimizza le impostazioni delle sospensioni per ridurre al minimo la scossa ai passeggeri; Su strade accidentate il sistema può sollevare la sospensione fino a 25 mm sia sulla parte anteriore che sulla parte posteriore per impedire al corpo di contattare il terreno su dossi più duri.
14

C’è anche una funzione della modalità freno con un’impostazione “autista”, una delle tre modalità che regola i parametri del sistema di frenatura a seconda delle preferenze automobilistiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *