“Boicotta i rivenditori di carburante avidi i cui galloni spesgono £ 8 o più”

Un trucco sporco, subdolo, un po ‘di po’ è apparso su una benzina e i piazzali diesel. È il £ 8 galloni, così come uno dei fregature automobilistiche dell’anno-non da ultimo perché, estremamente deliberatamente, il costo che disturba gli occhi non è chiaramente visualizzato per i clienti ignari. Vieni a crederci, dalle indicazioni su strada illuminate ai meschini, ai negozi di metropolitana e alle pompe stesse, ci sono riferimenti a zero alla verità storicamente importante che i £ 8 (£ 8,04 per essere precisi) sono già stati scaricati su di noi .
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Invece, oltre a solo quando un automobilista si avvicina e personale con una pompa, ci sono menzioni minuscole, a volte scarsamente illuminate di “176,9 p al litro” – il più grande costo che ho visto la scorsa settimana. Tuttavia perché non citare anche il costo per gallone? Sarebbe facile, giusto e trasparente per i rivenditori di carburante, ma selezionano di individuare l’onere per i clienti come te e me per a) Tieni presente che ci sono 4,546 litri in un gallone, quindi b) elaborare che 176.9 P X 4.546L = £ 8,04 per gallone – che è qualcosa che l’industria petrolifera, il governo e i rivenditori di carburante non vogliono capire o credere agli automobilisti.

Benzina nel Regno Unito e prezzi diesel: il taglio delle tasse 5p significa solo 3p alle pompe

Così il loro collettivo come dei litri. È una cosa dei giochi mentali, in quanto un costo di “solo” 100p-plus per litro ha la tendenza a non offendere. I consumatori non sono rimandati da un prodotto 1L che costa solo centesimi. Tuttavia, un gallone dello stesso identico liquido che costa £ 8 o più look, sembra così come una storia diversa, che non deve essere spazzata sotto il tappeto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *