Focus Ford restyling mantiene il costo di £ 14k di inizio

La Focus Ford restyling verrà visualizzata negli showroom questo novembre, con molti più tecnologie, nuovi propulsori e una cabina migliorata, con i costi quando a partire da £ 13.995 .
Allo stesso modo viene effettuata una varietà di finiture a sei membri, tuttavia ora è costituita da Studio (£ 13.995), stile (£ 16.795 – £ 17.995), Zetec (£ 18.295 – £ 19.495), Zetec S (£ 20.045 – £ 20.745), Titaniumium (£ 19.795 – £ 20.995) e Titanio X (£ 21.795 – £ 22.995). Lo stile sostituisce le specifiche dei bordi in uscita, nonché vede un aumento dei costi di base moderato, così come Zetec a metà specifica e Zetec S, tuttavia sia il titanio che il titanio X spese £ 100 in meno rispetto agli attuali equivalenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Acquisti più belli da acquistare
Anche una variante immobiliare è offerta con rivestimento in stile e sopra, oltre, a parte le sue veste fondamentali e due variazioni più elevate – costa £ 1.100 molto più del modello di berlina equivalente.
I luci visivi includono la nuova parte anteriore, il totale con foglamp allungati, fari snelli e una griglia trapezoidale simile a Aston Martin. All’interno, Ford ha lavorato duramente sulla qualità, aggiornando la console centrale eliminando i pulsanti violari a favore di un touchscreen da otto pollici, insieme a controlli aria-con riprogettati e un nuovo volante multifunzione a tre razze.
In termini di tecnologia, oltre all’attuale sicurezza e al kit di comfort, la modifica primaria è il parcheggio perpendicolare opzionale, un sistema di parcheggio a mani libere che funziona come l’assistenza del parco attivo esistente. Al semplice tocco di un pulsante, ora i sensori ad ultrasuoni possono trovare e guidare l’automobile in una baia del parco del veicolo, lasciando l’automobilista per gestire l’acceleratore e il freno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *